Domanda Meglio Fifa o Pes?

-pes (grafica e basta)
-fifa (repely,marchi cioè tt hanno le scapre uagali a qll in tv,allemanto bello,grafica schifosa il fifa10 la grafica insimma in xbox e mega skifosa)

Come fate a dire che pes ha la grafica meglio di fifa? ma almeno le fate le differenze?

Comunque traduco sto noob

-pes (grafica e basta)
-fifa (Gameplay,marchi registrati,cioè tutti hanno le scapre uguali a quelle in tv,allenamento bello. grafica schifosa il fifa10 la grafica insomma in xbox e mega schifosa)
 
Secondo me è molto meglio Pes perchè è molto giocabile e secondo me quel che manca a fifa è che quando giochi la visuale dei giocatori è piccolissima e a me sinceramente non piace molto; invece a Pes la grafica durante il gioco è più grande di fifa e perciò si riesce a giocare meglio ^^
 
Io Dico Sicuramente Pes , perchè pes a confronto a fifa e molto ma molto piu realistico di fifa quindi non c'è paragone.
 
Gioco a pes sin da quando ero bambino e fifa non mi è mai piaciuto .. ora devo ammettere che sulla console PS3 fifa ha un qualcosa in più di pes che lo rende più bello , ma io come sempre comprerò PES per la sua meravigliosa giocabilità e grafica ;)
 
Io che fino a poco fa possedevo la ps2 posso dire che pes era migliore in grafica, ma moltoo migliore, anche se era molto facile vincere, fifa non mi è mai piaciuto, sia per la grafica, sia per la realisticità.. I giocatori sono tutti diversi, magari per distinguere quelli di colore dagli altri gli cambiano il colore della pelle, ma niente di che.
Con le nuove generazione di console (Playstation 3; Xbox 360) Fifa per me ha raggiunto graficamente pes.. e penso che sia ora superiore.. ma resta cmq il fatto che per me pes ha dominato su fifa per parecchi anni :emoji_relieved:
 
Fifa è il migliore sia per giocabilità che per squadre
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e Comunque Pes 10 è stavo davvero fatto male ( Ho provato tutti e due ti consiglio vivamente fifa 10 )
 
Ultima modifica:
Secondo me è molto meglio Pes perchè è molto giocabile e secondo me quel che manca a fifa è che quando giochi la visuale dei giocatori è piccolissima e a me sinceramente non piace molto; invece a Pes la grafica durante il gioco è più grande di fifa e perciò si riesce a giocare meglio ^^

Non sai che si possono regolare le impostazioni video?? o.O
 
A mio parere, Fifa.
E' moooooooolto piu realistico di PES.

Comunque, è una questione di gusti..

Io ho fifa e ti consiglio fifa..
Lui ha pes e ti consiglia pes..

Devi giudicare tu, guarda qualche video del gameplay su youtube :emoji_slight_smile::
 
se ci tieni ai dettagli dei giocatori comprati pes se vuoi una buona giocabilità comprati fifa anche se io ti consiglio pes.....!:emoji_slight_smile: