Problema Meglio GTA IV o Call Of Duty 6 ? T_T

XxFullixX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
56
0
Miglior risposta
0
mi sto affliggendo su cosa comprare questo natale per la ps3... meglio GTA IV o call of duty 6?
per me il gioco deve essere realistico , divertente e pratico!
mi piacerebbe giocare online e con gli amici ( a fifa 10 solo quello faccio xD )
ci devono essere molte armi e ci devono essere Cazzate del tipo paracadute e aerei da poter prendere!
Visto che uno ha , e l'altro non , di queste cose , sono indeciso su cosa prendere!
consigliatemi voi :emoji_slight_smile:
:ciao: :ciao: :ciao:
 
Allora Per iniziare Sono 2 Generi Completamente Diversi :

- Gta Iv : Puoi Rubari auto , Aerei ( non tutti ) , non c'è il paracadute ( il quello nuovo si )però è Lungo nelle Missioni è Ci sono Missioni Secondarie o si può andare in giro a divertirsi .

- Call of Duty 6 non so Dirti molto non l'ho Provato Bene ho solo giocato qualche volta , è Molto Realistico , per gli aerei e paracaduti non so dirti , però Ti deve Piacere il Genere .

Non posso Consigliarti Perchè Dipende che Genere Di Giochi Ti Piaciono .
 
Bhè e come dire "Meglio Italiani o Indigeni".

Uno non c'entra niente con l'altro.

Per quello che vuoi comunque ti consiglio GTA IV,parecchie cazzate,vita libera,abbastanza armi. etc...
 
si credo che mi comprerò GTA IV , il paragone non era sul gioco su quello che si fa , ma nel generale anche se sono 2 generi completamente diversi... Grazie a tutti per le vostre risposte :emoji_smiley:
 
Se compro la xbox, il primo gioco sarà gta IV. Poi è anche bello online!!! e costa 30€ al gamestop!!:puzzate:
 
Ma come puoi paragonare questi due giochi... sono genere diverso, totalmente diversi!
Allora... il miglior gioco live fin ora è C.O.D. M.W. 2. La storia è bella, ma breve... però ci sono le Operazioni Speciali, quindi ti diverti.. sono varie, belle e abbastanza lunghe in totale.
GTA IV è un bel gioco, appena lo finisci puoi girare.. divertirti ecc... il live è carino, ma dopo un pò stanca..
 
Io ti consiglio CODMW2...
GTA IV dopo un po annoia... :soso:
 
Che bella domanda..
Mhm io personalmente se vuoi far cazzate ti consiglierei gta4, ha una bella storia ed è abbastanza longevo. Poi vedi tu, perchè ovviamente gta4 e cod sono paragonabili.
 
Che bella domanda..
[ .... ] Poi vedi tu, perchè ovviamente gta4 e cod sono paragonabili.

non tutti la pensano come te , tutti insistono nel dire che COD e GTA non sono paragonabili , ma per me , come per te , lo sono! Grazie del consiglio :emoji_smiley:
 
Sono 2 ottimi giochi, ma di genere completamente differente.

Io ti consiglio GTA 4 perchè è fantastico e anche abbastanza lungo, mentre CoD 6 (come gli altri) si finisce in fretta.
 
Ma state scherzando ? -.-
COD 6 è IL PIù BEL GIOCO CHE HO GIOCATO FINO ADESSO, GRAFICA INCREDIBILE, STORIA APPASIONANTE, ARMI DA SBALLO, MULTIPLAYER GRANDIOSO E SE PARLIAMO DELL'ONLINE ..
Mentre gta è sempre quella dopo una settimana ti stufi perchè non sai che fare Cod modern warfare 2 tutta la vita !
 
Ma state scherzando ? -.-
COD 6 è IL PIù BEL GIOCO CHE HO GIOCATO FINO ADESSO, GRAFICA INCREDIBILE, STORIA APPASIONANTE, ARMI DA SBALLO, MULTIPLAYER GRANDIOSO E SE PARLIAMO DELL'ONLINE ..
Mentre gta è sempre quella dopo una settimana ti stufi perchè non sai che fare Cod modern warfare 2 tutta la vita !

Lui ha detto che gli piace andare in giro e cazzeggiare... Non credo che COD sia fatto per questo, quindi anch'io ti consiglio GTA IV :sguardo:
 
alla fine mio padre e mia madre per natale mi hanno regalato entrambi i giochi :emoji_smiley: afammok x-DDD
 
Lol Fortuna, Comunque ti dico solo questo anche se già li hai comprati io GTA IV l'ho finito da un sacco di tempo pure tutte l'espansioni GTA e monotono dopo un poco non è che la vita la vivi proprio libera.. Io sinceramente mi sono rotto dopo un poco sulla xbox se invece call of duty nn ha le stesse funzioni ne ha molte poche diciamo nn ci sono i carroarmati e nn puoi rubare le macchine perchè sono rotte lol o altre cose ma nn e montono perchè ti divertirai sempre dico solo questo GTA come tutti gli altri e montono e rompi quindi meglio COD o killzone 2
 
Questo Natale, tutti i miei parenti mi hanno dato molti soldini... :emoji_relieved:. Mi sono rimasti 70 euro, mi compro Call Of Duty 6 visto che GTA IV già cel'ho.
 
Io Consiglio Call of duty è un Gioco Di Tipo Realistico,invece Gta IV divertente Poi Fai Tu ù.ù
 
Call of duty 6 è una cazzata...io l'ho finito in 8 ore -.- su gta iv invece è più lungo e divertente, soprattutto nella modalità multyplayer :P
 
Ecco Ho provato Call Of Duty 6 , Saranno i Miei Gusti , ma non Mi piace Proprio , Posso Dire Che mi fa Schifo , Secondo i miei Gusti .