Problema Meglio GTA IV o Call Of Duty 6 ? T_T

Ecco Ho provato Call Of Duty 6 , Saranno i Miei Gusti , ma non Mi piace Proprio , Posso Dire Che mi fa Schifo , Secondo i miei Gusti .

era meglio che non leggevo questo messaggio xD

è troppo figo online , si lo ammetto la modalità carriera è breve ma pur sempre molto bella , ma io visto che sono uno a cui piace giocare online lo trovo il gioco perfetto per me! ( sono gia livello 26 :emoji_alien: )

invece Gta ci gioco un po meno , anche se è stupendo! sopratutto online è bello confrontarsi con gli altri in tutte le modalità esistenti e immaginarie!

posso solo dire che ho fatto la scelta giusta a farmeli regalare tutti e 2 :lol:
 
be io o la ps3 e o tutte 2 giochi x me sono tutte e 2 belli anche se voglio il nuovo gta anche x la ps3
 
Dipende dal tuo genere preferito...Gta l'ho completato è bello come gioco per è piu diciamo da divertirsi mentre cod6 è un gioco che ti devi mettere lì a farlo..Ti posso garantire che sono due ottimo giochi io preferisco sempre di piu cod6
 
Sono 2 generi diversi cod e spara tutto e gta e guerra fra bande.

Poi su cod 6 e bello xke dopo ci giochi online e invece su gta e brutta la modalità online
 
Mha dipende,
Cod è un fps, giocato offline vale la metà, la campagna dura pochissimo.
Mentre gta iv ha una storia più lunga, è più longevo e in offline puoi fare più cose.
Se giochi online ti consiglio cod.
 
x il fatto delle cazzate è meglio gta 4 , ma e 1 pò monotono.. poi cod 6 spaccccccccccccca tantissimo , la storia è bella , il fine ti lascia col fiato sospeso (ma non esageriamo) , online poi tutta 1 altra storia , è simile a gta ma ci sono tantissime varietà di armi , le mimetiche (le glitch) , i bonus , le classi , i titoli e gli emblemi , le ricompense uccisioni , il prestigio e i fucili da cecchino che rullano :emoji_alien: (firma)
P.S. hai fatto bene a farteli regalare tutti e 2
 
GTA 4 sì, è bellissimo e molto divertente cmq (come ha detto qualcuno sopra) è monotono...
Dopo un po' ti stufi.

Comunque vedi un po' tu, perché ognuno ha i suoi gusti e non puoi decidere sentendo i nostri giudizi
 
credetemi ragazzi , call of duty è il gioco + bello che abbia mai visto xD sono livello 53 ( nessun prestigio ) online. Di Solito alterno Fifa 10 e Cod. Invece Gta lo uso quando arrivano i miei amici a casa ( praticamente sempre xD ) e ci mettiamo a cazzeggiare uccidendo tutti negli ospedali e anche online uccidendoci xD

Voti= Cod = 9.5 :emoji_slight_smile:
Voti=GTA IV = 8.5 :emoji_slight_smile:

P.S= Ribadisco di aggiungermi su PlayStationNetwork , il mio nome è XxMario94xX ;)