Domanda Meglio le coste Adriatiche o Tirreniche?

Meglio le coste Adriatiche o Tirreniche ?

• Coste Adriatiche

Voti: 3 11,5%
  • Coste Tirreniche

Voti: 23 88,5%

• Votatori totali
    26
Tirreno!
Anche se il Mar di Sardegna non lo batte nessuno!
Sono fantastiche coste e mare!
La sabbia e pulita,a parte qualche schifezza come le sigarette e il mare è cristallino!

Riferimento: Meglio le coste Adriatiche o Tirreniche?

Adriatiche le preferisco a tutte ma comunque avresti dovuto aggiungere anche le coste liguri

Ma scherziamo?
Tirreniche tutta la vita. Purtroppo l' Adriatico è diventato il mare più inquinato d' Italia.
Le coste tirreniche se le sogna l' Adriatico!

Tirreniche, il mare è molto meglio.

Tirreniche :soso:

Coste tirreniche!! Sono le più belle di tutta la Penisola... io vado in vacanza a Santa Maria di Cstellabate e lì si che c'è uno spettacolo mozzafiato @Anattup vengo in vacanza dalle tue parti >.<

Coste tirreniche!! Sono le più belle di tutta la Penisola... io vado in vacanza a Santa Maria di Cstellabate e lì si che c'è uno spettacolo mozzafiato @Anattup vengo in vacanza dalle tue parti >.<

Si,lo so.Anche io spesso vado a Santa Maria o a Montecorice...comunque ribadisco che come mare sono migliori quelle Tirreniche,però le coste dell'Adriatico non sono paragonabili...

Non sono d' accordo, le coste dell' Adriatico sono fruttate meglio, in senso di spazio e di organizzazione, mentre quelle tirreniche non sono sfruttate al massimo e qual poco che sono sfruttate sono sfruttate male (Quante volte ho ripetuto sfruttate?? Ecco l' ho ripetuto un altra volta :|)