Ciao cari sciaxiani, come da titolo "Meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4?" vorrei sapere se è meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4 con motivazioni e tutto
Mah dipende..
Poi dipende, se sei uno di quello che personalizza anche il meno personalizzabile e ti piace l'open source, che é più buggato e meno protetto da virus e minaccia esterne, opta per Andorid.
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
Ciao cari sciaxiani, come da titolo "Meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4?" vorrei sapere se è meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4 con motivazioni e tutto
Sei fissato su questo fatto dei virus e del sistema buggato? NON E' PER NIENTE VERO.
Utilizzo Android da 4-5 anni e non ho mai ricevuto un virus nè cose di questo tipo. Poi se vogliamo parlare di mod possiamo dire che il jailbreak trasforma il tuo amato iPhone in un bellissimo fermacarte, mentre noi, ottenendo i permessi di root, il sistema rimane più o meno invariato.
E poi non dire che gli altri hanno una mentalità chiusa.
É vero quello che dicon, tutti lo posson affermare.
I nostri dispositivi non vanno MAI in brick, neanche se sbagli qualcosa col jailbreak.
Se invece voi mettete una custom Rom che non funge, ciao ciao
Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD
Non parliamo di rivoluzione perchè o scopiazziato da vari sistemi operativi, tipo symbian, windows phone ed infine Android.Se vuoi fare il fighetto con gli amici prendi iphone 5. Peró con il nuovo iOS7 l' iphone si é rivoluzionato. Sono uscite molte novità. Poi se vuoi uno smartphone perfetto (anche se ci sono tracce di lag) con un hardware da paura compra Galaxy S4.
Ieri ho acquistato l'S4, dopo vari dubbi ecc.. UNA BOMBA.
Mia sorella ha un iPhone 5 appena usciti dal negozio il tasto home non funzionava, l'ha dovuto subito portare alla Apple, hanno dato uno rigenerato dopo 2 mesi ha avuto problemi con l'altoparlante e il tasto di blocco che non funzionava. L'ha ricambiato e poche settimane fa ha avuto lo stesso identico problema, è il terzo cellulare che ha avuto da ottobre.
Provandolo solo per un misero giorno capisci quanta differenza ci sia tra l'S4 e l'iPhone 5. Quindi in conclusione se sei un appassionato di telefonia e smartphone a cui piace "smanettare" ti proporrei l'S4. Se sei un tipo che bada alla moda, iPhone 5.
Comunque l'S4 quest'anno, a livello hardware, ha battuto la concorrenza. ;)