Domanda Meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Meglio l'iPhone 5 o il Galaxy S4?

Ci sono diversi metri di giudizio, tra quei due ti consiglierei... L'S3, costa la metà e fa le stesse identiche cose dell's4.

Ormai ci sono fanboy da tutte le parti, se vuoi farti figo per avere l'ultimo iPhone, non prenderlo ora che a settembre annunciano il prossimo, qui non te ne consiglio uno precedente perché, se vuoi farti figo, non lo vuoi.

Poi se vuoi avere l'idea di personalizzazione e cambiare ROM ma poi dopo due giorni tornare a quella stock, prenditi pure l's4 con hardware super pompato e super inutile.

Strano però che tu non abbia preso in considerazione i nokia lumia, con 300€ ti prendi il 520 e il nexus 7. Così avrai un telefono che non lagga mai, funziona subito all'istante e fluidissimo, e poi una console da giochi android che è l'unico motivo che può spingerti a non scegliere windows phone.

A ottobre esce il Nokia Lumia 1020 con sensore da 41 mpx, che con l'oversampling ti consente di avere foto di qualità che l'iphone e i galaxy camera o zoom si sognano. E se non mi credi, cerca su internet. Oppure puoi pur sempre ripiegare sul lumia 925 con un design curato che garantisce comunque foto decisamente al di sopra della media e ti offrirà un'esperienza di utilizzo unica, fluida e senza lag che chi USA android è fin troppo abituato. Ma ovviamente sei circondato da googlefag e sceglierai sicuramente il galaxy... Goditi i blocchi dopo aver installato 20 app, il mio lumia con 150 fila ancora liscio come l'olio :P

Escludendo i Lumnia perché sono inutili, la loro qualità hardware e software é penosa, ti rimangono o i terminali con android con una qualità di materiali penosa o iPhone. Se vuoi avere un terminale di plastica, pieno di bug e ti piace crackare applicazioni e avere il software più buggato mettendo le rom, scegli android. Se vuoi invece un dispositivo più decente, con degli ottimi materiali di costruzione e senza (o con minimi) problemi, iPhone. Questo é un riassunto. I Lumnia sono solo una fregatura, sarebbe come prenderti un telefono con symbian ;)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Perdonatemi, ma conoscendo Michelinu, la situazione si digenererà prima del previsto. Chiudo qua, onde evitare flame.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.