Thread obsoleto Meglio Warrock O Combat arms?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Combat Arms è molto meglio... e poi non è vero che non ttrovi gente con cui parlare -.-''

a me piace molto warrock pero anno ragione loro combat arms e meglio anke nella classifica dello sparatutto combat arms è 3 e warrock 8

mah, io ho combat arms ed è bellissimo, volevo sapere com'è warrock perchè nn l'ho ank provato. io posso tenere solo 1 gioco online sul mio pc. a me combat arms và un po' a scatti, dopo aver saputo che inWARROCK si usano i veicoli credo che scaricherò quello.

Riferimento: Meglio Warrock O Combat arms?

molto meglio warrock perche puoi usare veicoli e perche puoi chattare:razz:

Salve ragazzi vorrei sapere se è meglio warrock o combat arms.
Io ho giocato a warrock ma non mi piace molto...
volevo provare combat arms ma prima di scaricarlo volevo un parere da qualcuno che ci ha giocato
Grazie Mille!

Assolutamente più bello Combat Arms... ho giocato ad entrambi e devo dire che mentre warrock ha dei piccoli spazi per giocare, combat arms ha dei vasti spazi, con nascondigli ecc...

Solo 6 parole Io ci avrei messo 2 Uova xD
xò meglio warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock warrock

mha io preferisvo warrock in tutto! ! io ho un pc che gira bn, ho la grafica tutta al max ed e' spettacolare! ! le armi senza pagare con i soldi veti sn poche, ma ti diverti moltissimo anche se non sn tante! ! ! combat arms x me non ha poi una grafica cosi bella e se avra anche tante armi, sembrano dei giocattoli! ! -.-

combat arms sempre!!
come grafica non ha un granchè, però come giocabilità non si può battere

Per me è meglio warrock ne parlano molto bene e lo conosco anche ::emoji_relieved:

Warrock e meglio.
Su CA ce ancora opk nei pubblic.
Quindi mi sembra meglio WR.

su ca peccato ke mancano veicoli io gioco su tuttti è 2 i game...warrock c'è giocabilità certi movimenti su ca non li puoi fare....però arrivando all'argomento armi su warrock sono il 75% premium il restante sono armi senza premium invece su ca le armi sn un macello di ogni arma ci sn altri 2 o 3 modelli tipo m24 , m24 woodland , l96a1 , l961a ghilie, o l96a1 artic wolf , tpg-1 tpg-1 pro etc etc

La Discussione abbastanza vecchia non pensate ? :emoji_smiley:
Comunque spiego lo stesso le reali differenze :
Combat-Arms Gioco più Grafico che Reale con un Ottima Gestione di Community, Forum .
War-Rock un gioco che punta nel Essere il più Reale e non Puntando sulla Grafico, ad Esempio il Sito di WarRock sembra un Bidone molto Incasinato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.