Domanda Meglio XP o VISTA?

XP o VISTA?

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Presto comprero un computer con vista vediamo un po.. un mio amico c'è l'ha non gli causa problemi naviga velocissimooo... meglio xp e vista (da provare)

Io a casa ho 1 VISTA e un altro XP ti posso dire che il VISTA fa proprio pena.
Preferisco XP ^^

Meglio vista per le cose "grafiche",invece se si vuole un computer meno "grafico" si prende XP.
Se dite che Vista fa pena è perchè avete un computer che fa pena (non è un offesa) è come dire di voler andare a 300 km/h con uno scooter.

XP IL + GRAND SISTEMA OPERATIVO.

Sl che un pò scoccia cn quella grafica xD

Mah, tutti che dite che è meglio XP....

io dico che non è vero affatto, col PC non ci gioco mai e lo uso solo per programmare e fare cavolate varie ...

uso VISTA ed è molto buono

non capisco perchè vi accanite contro questo meraviglioso sistema operativo !

si sa .... il mejo is xP
vista lho provato fa skifo pensate che dovevo cambiare mdem x usare internet ... poi l'amministrazione e il cancellamento e gestione di file e programmi fa PENA
xP 4ver
ps. speriamo ke windows 7 non sara un altra buggata....

1. Ci sono molti topic che parlano di questo...
2. Tra XP e Vista preferisco entrambi perchè Vista ha una bella grafica invece XP è moooolto veloce (almeno a me).
3. Tra qualche mese uscirà Windows 7 e sarà una rivoluzione perchè Win 7 batte XP e Vista in tutto (anche in velocità).

Comunque tra XP e Vista preferisco XP.

Meglio vista per le cose "grafiche",invece se si vuole un computer meno "grafico" si prende XP.
Se dite che Vista fa pena è perchè avete un computer che fa pena (non è un offesa) è come dire di voler andare a 300 km/h con uno scooter.
Ma se non sai le cose perchè posti?
Vista da solo pesa 8 gb mentre xp si riesce a farlo ridurre a 300 mg,windows vista ha la grafica aero (montabile anche su XP senza alcun problema),xp non ha quella cavolo di safe mode che ti avvisa di ogni scemenza,xp ha comandi e programmi integrati [segreti] che Vista si sogna ebbasta.

XP rulez!

P.S. la stessa Microsoft è stata delusa da Vista,tant'è che i proprietari potranno cambiarlo GRATUITAMENTE con Seven (appena uscirà)

Senza ombra di dubbio ma nemmeno la più minima titubanza affermo che XP è non solo migliore di Vista, ma nemmeno lo si può paragonare.

Ovviamente xp. Forse perchè è più vecchio e abituati a un tipo è difficile cambiarlo e come il passaggio dal 2000 al xp la stessa cosa. Credo :emoji_relieved:

W xp abbasso vista..
xxp è moltissimo più veloce di vista.....
vista è bella solo la grafica..ma non conta quello nei pc

Ma se non sai le cose perchè posti?
Vista da solo pesa 8 gb mentre xp si riesce a farlo ridurre a 300 mg,windows vista ha la grafica aero (montabile anche su XP senza alcun problema),xp non ha quella cavolo di safe mode che ti avvisa di ogni scemenza,xp ha comandi e programmi integrati [segreti] che Vista si sogna ebbasta.

XP rulez!

P.S. la stessa Microsoft è stata delusa da Vista,tant'è che i proprietari potranno cambiarlo GRATUITAMENTE con Seven (appena uscirà)

So le cose perchè ho avuto XP per 5 anni per poi passare a Vista.
Incomincia a provare computer più potenti,visto che ti costa troppo occupare 8 GB per avere qualcosa di più grafico e di bello.
Scusa se ti ho offesso,magari il tuo pc va a manovella e ha un disco rigido di 310 MB?
Comprati un pc nuovo e mettici su Vista (per pc nuovo non intendo uno non potente) Vista ha i suoi requisiti.
È come mettere Flight Simulator X su Windows 3.1