Domanda Meglio XP o VISTA?

XP o VISTA?

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
P.S. la stessa Microsoft è stata delusa da Vista,tant'è che i proprietari potranno cambiarlo GRATUITAMENTE con Seven (appena uscirà)

si ma solo se lo hai comprato dalla meta di quest'anno lo so che è una vakkata ma è cosi T.T :chidori: :chidori: :chidori:

Beh di sicuro l'XP il vista è solo grafica, però alcune versioni dell'XP fanno cagare io ho la Service Pack 3 e devo dire che è ottima

So le cose perchè ho avuto XP per 5 anni per poi passare a Vista.
Incomincia a provare computer più potenti,visto che ti costa troppo occupare 8 GB per avere qualcosa di più grafico e di bello.
Scusa se ti ho offesso,magari il tuo pc va a manovella e ha un disco rigido di 310 MB?
Comprati un pc nuovo e mettici su Vista (per pc nuovo non intendo uno non potente) Vista ha i suoi requisiti.
È come mettere Flight Simulator X su Windows 3.1
Apparte che il computerino su cui ho Vista direi che è abbastanza potente (^^) e comunque Vista lo odio

io ho vista ma è migliore xp ...l'unica cosa migliore di vista è ke è velocissimo!

Ho votato xP... Poichè Vista lo potuto provare solo per 2 mesi poichè poi ho irmesso XP perchè mio padre voleva l'XP.. Comunque per quei 2 mesi avendo un Vista originale con tanto di Kaspersky originale e avendo un Vista sempre in aggiormanto mi andava come un bacio..

Senza dubbi Windows XP è migliore...perchè mi trovo meglio ed è molto più veloce.

Bè...io preferisco XP anke se ho un normalissimo Windows Vista Business :ridicolo: