Melux Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siete propio scemi xD.
E una cacchiata Bypasare un firewell.Fortuna che non tengo XP senno eravate che belli Owned.
Ah, miraccomando continuate, tante ho ben che denunciato il vostro hotel, non perche sono geloso, ma bensi che fate utenza scorettamente ;)

Cosi come ho fatto chiudere GiGix, cosi faro chiudere anche Voi :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Bobo lo sappiamo che sei dello staff del bobba hotel normale che sei geloso noi siamo + forti di voi xD senza offesa xD raga entrate!!
 
Bobo lo sappiamo che sei dello staff del bobba hotel normale che sei geloso noi siamo + forti di voi xD senza offesa xD raga entrate!!

Fidati, non faccio staff di nessun Hotel,se notavi su bobba non entravo da 1 mese.
Cmq, a giorni potete dire addio.
Le accuse le ritiro quando finirete anche voi, solo con maniere forti devo azionare da come vedo
 
Spiegami una cosa, cosa dovremo finira?? nn penso che stiamo facendo qualcosa di mal e... 60 oline|!!!
 
Tu sei tutto scemo o.o
TI sembra che io mi metta a dossare?
E il Topic che ho fatto di smettere di dossare lo fatto tanto per aumentare messaggi?
Prenditi na pausa che ti sta sta fumando il cervello caro mio o.o
Cosa diamine me ne importa a me i retro?
Per vi potete distruggere i PC,ma a viceversa, non che uno si diverte e l'altro subisce o.o
 
Ultima modifica:
Ma non vi vergognate? -.-
Avete i 60 online che state rubando a tutti gli altri retroserver...
State dossando tutti i retro online postati su sciax2, ma fate veramente vomitare...

Ho aperto il Big hotel da 5 minuti a 15 online mi avete dossato..
Ma voi siete malati seriamente..
Andatevi a curare...


Comunque ho già preso provvedimenti.
 
Azz susso sa dossare che novita xD cmq raga 50 oline stiamo facendo provini entratee!!!
 
50 online, gli utenti rubati al Big e al Bobba Hotel...

Vergognatevi, sapete solo fare utenza dossando...

Non dico altre parole altrimenti mi becco un ban di 2 mesi da sciax2 -.-
 
Ma non vi vergognate? -.-
Avete i 60 online che state rubando a tutti gli altri retroserver...
State dossando tutti i retro online postati su sciax2, ma fate veramente vomitare...

Ho aperto il Big hotel da 5 minuti a 15 online mi avete dossato..
Ma voi siete malati seriamente..
Andatevi a curare...


Comunque ho già preso provvedimenti.

Bravo ora vuoi un premio aspetto sti provvedimenti :emoji_slight_smile:
 
non sapevo faceste a gara di chi ha + utenti ma scusate perchè anzi che dossarvi a vicenda non vi lasciate in pace e avrà più utenti l'hotel + bello
 
si infatti noi lo abbiamo :emoji_smiley: solo che non è del tutto completo ma blocca xD
cmq susso ma detto valerio di farti admin ci vieni o no in hotel? xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.