Thread obsoleto MeLuX HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora funziona benissimo stupendo hotel e c'è anche un bel po' di gente ;) ragazzi venite

ma hai resettato tutto? perke pria ero step vedimo se devo riregistrarmi...

bè che dire sicuramente il peggior hotel che abbia mai visto:emoji_relieved:
cioè non so se ce l'avete con me o meno comunque sono stata bandita dalle stanze e ora pure bannata senza alcun motivo.

Ah dimenticavo, il Live in hotel non è lui:emoji_relieved:xD

:bye:

Infatti...Cmq...Scusate se ve lo diko....ma io quando sono entrato prima ke kiudesse x un pò e poi ha riaperto mi hanno trattato malissimo e quindi per me è il peggiore...Mi avete trattato kome se fossi uno ******* quindi x me nn ne vale...Poi complimenti lo stesso e buona fortuna.

Per quello che ho visto io... non è uno dei migliori...

Grafica Bruttissima
60 Utenti online e 0 Competizioni
Nessuna organizzazione

l'hotel è stato scriptato e la cosa che più mi fa rimanere perplesso e ke hanno agito senza che ci fosse un mod e senza neanche un admid

no significa che lo staff in hotel nn cera prendessero gente con delle basi di conoscienza e che siano presenti no persone amiche

Ormai in tutte le parti è kosi si preferisce prendere deji incompetenti..

non andiamo of topic e cerca di nn fare messaggi inutili sto notando che ne stai facendo parekki in tanti topic moderati se no segnalo!

Nel Hotel ci sono tanti tipi che portano la maschera HC e e dicono cose strane in inglese >.>

quelli sn scripter e stanno rovinando l'hotel mentre i mod e gli admid stanno per cavoli loro a nn badare all'hotel!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.