MeLuX HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso provvedimenti con akroft, non offendere utenti e il loro operato, grazie.

Hotel Chiuso per un bel po ^^
forse riapriremo in estate mah
hotel chiuso moderatori chiedete il topic

salve meluxutenti e salve sopratt a valerio120 volevo sl informarvi ke gira voce ke qualcuno ha segnalato melux alla sulake hehehehehe

sayonara melux!

Ultima modifica:
salve meluxutenti e salve sopratt a lamer120 cioè valerio120 volevo sl informarvi ke qualcuno ha segnalato melux alla sulake hehehehehe

sayonara melux!

guarda lo hanno segnalato una marea di volte nn e mai successo nnt
neanche se lo segnali ad habbo
tanto nn sei capace di fare un c***
nn sai scriptare, nn sai fare nnt
sei un uomo inutile
porti ankora il pannolino :emoji_relieved:
ed sai usare i bot perche ti basta inserire il link del retro lol
ed segnalo il tuo messagio inutile
:emoji_relieved:
stammi male :ciao:

vedremo nabbetto 120 purtroppo sn bannat da melux e nn ti posso tokkare. pero poi nn piangere quando il tuo retro farà kaboooom! :emoji_slight_smile:

Veramente l'hotel a chiuso :emoji_relieved:
come farai a vendicarti ora?
e cmq nn fa nessun kaabumm perche nn ne sei in grado sai solo parlare :emoji_relieved:
PS: secondo me hai 11 anni o meno :emoji_relieved:

salutami marco il tuo fidanzato state bene insieme vero valerio?
cmnq mi dice lucky kea quanto pare l'uniko ke sene va ingiro fare il lamer tentando invano di scriptare sei tu e per la cronaca i pannolini li porta sl tua mamma

veramente mia mamma al massimo porta gli (assorbenti )
:emoji_relieved:
mentre la tua invece porta un enorme c:stop: che te lo mette in b:stop: :emoji_relieved: e te g:stop:
ah si marco prima stava con te sai dopo che e stato con te a cambiato idea ed e diventato etero gli facevi tr schifo e quindi nn sta con nessuno :emoji_relieved:
in giro a fare il lamer (almeno io riesco) muauahauhaua
basta pero finiamola nn voglio essere bannato -.-
:closed:

Ultima modifica:
valerio120 sei bono sl a dire :sei un bambino e porti il panolino.
guarda vojo vede se nella realta avresti le p***e di dirmelo in faccia vedi poi cm il bimbo te apre in2 a te e al tuo fidanzato marcogay
zitto ke nn sai manco scriptare conosci sl programmi sconosciuti,sei la vergogna degli scripter (anzi dei lamer quali sei) adesso fai un favore all'umanita...SPARATI

Non Continuo prima che mi bannano a vita -.- segnalo i tuoi messagi

valerio 120 ciuccia la banana fglio di put.... hai inkominciato te ad insultare ho sl ftt una seglazione all'inizio,pensa a skoparti marco gay sei un lamr di m..
tela fai con i trans tipo tuo papà frocioooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.