Melux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daiiiiiiiiiiii voglio vedereeeeeeeeeeeeeee spaccami il pc muhauahauhauahauhauahuahauahuahauahuahauahauahauhauahauahaua

Ok.. Lo hai voluto tu brutto nabbo che non sai nemmeno dossarmi + :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sbaglio o il cms non và + ? Vuoi che ti dosso tutte le porte di windows mysql server apache connessione ? Non ci metto molto a farlo mai sfidarmi ..

Ultima modifica:
mmm...OK Brutta puttana 1. non dosso più mi ero fermato non è che non so dossare 2. sto frocio anzi no xD 6 una puttana lecca culo che tiene la stessa mutanda da 10 anni e che la chiami samanda talmente del tempo che l'hai addosso, ma io ti schifo come uomo e come umanità ma stà cretina deficente chiavica mappina vrenzola cessa capera puntadernia mazspuntat vaiassa sament perta loffa schiruppata scimmia arrapata lummer iatta cecat cessa scardat pilof latrin appilat ftil sguarrat mazza nguorp zellos vecchia scuppiat zivat cul rut pulitur feta chat sfoglia pesc fai schifo vediamo se sai fare altro ;) gay di merda a no scusa puttana xD

mmm...OK Brutta puttana 1. non dosso più mi ero fermato non è che non so dossare 2. sto frocio anzi no xD 6 una puttana lecca culo che tiene la stessa mutanda da 10 anni e che la chiami samanda talmente del tempo che l'hai addosso, ma io ti schifo come uomo e come umanità ma stà cretina deficente chiavica mappina vrenzola cessa capera puntadernia mazspuntat vaiassa sament perta loffa schiruppata scimmia arrapata lummer iatta cecat cessa scardat pilof latrin appilat ftil sguarrat mazza nguorp zellos vecchia scuppiat zivat cul rut pulitur feta chat sfoglia pesc fai schifo vediamo se sai fare altro ;) gay di merda a no scusa puttana xD

muahuhauahahauha xD fa scompisciare xD

ok vediamo muhauahauhaua
mi sono rotto le palle a stare su sciax2 se non risp non è che mi hai rotto il pc stronzo!
ps puoi dire addio al tuo cazzo di hotel a cominciare da domani!

Ultima modifica:
Ok a me non me ne frega proprio del mio hotel.. anzi meglio un impegno in meno ma nemmeno tu avrai un hotel :emoji_smiley:

xd io sono gia registrato e sn stato bananto in melux x°D
vorrei dire che o + di un accoutn non banantemelo

Ultima modifica:
Cmq mario attento, perke ci sono altri 5-6 melux in giro,... e comunque vedi ke ho provato ad entrare e non mi fa andarci...
Il mio bigliettino da visita

Simone12 rispetta le regole di sciax2!!:yo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.