Memoria virtuale insufficiente

Scusate per il secondo messaggio di fila

Ho scansionato, salvato il log e postato. Mi hanno risposto che è tutto a posto!

Cavolo ! Bhe 71 sono tanti !
Allora fai una bella cosa...
Estendi al massimo taskmanager per altezza (prendendo dal nome dell'immagine alla descrizione e fai due foto...
ti dovrebbero bastare !

Falle e postale...
Se la ram ti aumenta mano a mano che usi il pc allora deve essere per forza un programma eseguibile.. che magari si avvia con il pc..
di solito si trova su taskmanager....

Comunque lo dovresti capire anche da solo, se c'è qualche processo strano, perchè di solito sono scritti a cavolo, tipo kyfxecfc.exe cpt?

ok, capito. Comunque su ImageShack non riesco ad upparle...

O.o no ?
Bhe allora bho...
Comunque non sò più cosa consigliarti..
Ragazzi datemi una mano...
Comunque sono quasi sicuro che sia un virus, trojan o malware !
Difficile che la RAM faccia così..
E poi come ho detto un mio amico ci è già passato... forse avete lo stesso problema...

Si, effettivamente credo anche io che sia un bel virus... ma purtroppo il mio AntiVir non mi ha rilevato nulla del genere... Ho provato anche con Avast! (prima di disinstallarlo per sostituirlo con AntiVir) ma neanche lui ha trovato niente... Se riuscissi a uppare le immagini del Task Manager potrei fornirvi più informazioni sui processi, ma il problema è, come ho già detto, che su ImageShack proprio non riesco! Comunque adesso riprovo 2, 3, 4 volte...

Allora...
Devo dire intanto che non capisco come mai tutti quei processi utilizzino così tanta memoria ognuno ! O.o
A me non mi hanno mai occupato così tanto... Ne sul vecchio Xp ne ora che ho vista !

Poi vedo delle cose strane... Poi dimmi te se le hai sempre avute anche prima che ti capitasse questo problema !

Allora cè il 9° processo che non mi sembra normale... mai visto !
E poi ce quello subito sotto ! L'hai tolto te il nome modificando l'immagine o non cè scritto proprio niente ?
poi sinceramente ci sono altri processi che non ho mai visto...
ma credo siano tuoi programmi o robe che hai installato !
Mod datemi la vostra illuminazione !

Sinceramente il nono processo non l'avevo mai visto, nè tantomeno penso di averlo installato io con qualche programma... Per quanto riguarda il decimo, anche io sono rimasto a bocca aperta! Non avevo mai visto un processo senza nome! Non sono stato io a cancellarlo! E anche a me non risulta che ci siano tanti processi e che occupino un sacco di memoria ciascuno!

Preferirei pensarla come ultima opzione... se proprio non ci sarà niente da fare, formatterò...

Se hai un hd portatile prendilo mettici dentro tutte le cose che vuoi mantenere, prendi un pò di colla vinilica e un paio di forbici a punta arrotondata (fatti aiutare da un adulto) e formatta il Pc ! ;)

Cè poco da fare mi dispiace...

Ok, mi sa che sarò costretto a fare così... Scusate l'OT, ma avendo un CD di ripristino, posso utilizzare quello senza bisogno di formattare il sistema operativo? In questo modo mi ripristina il computer come quando è uscito dalla fabbrica... (almeno così fanno credere!)

Ahhh
Ma aspetta...
Te hai per caso un HardDisk in più sui 5-10 Gb dove non puoi modificare nulla, diciamo protetto ?
Perchè se è così è un HD dove dentro cè salvato il sistema operativo con tutti i programmi di fabbrica !
Sennò fallo attraverso i CD o DVD di ripristino !
E' abbastanza facile... però non puoi mantenere i tuoi file che hai nel pc..
Ti ripristina tutto... sistema e operativo e programmi di fabbrica...
Se hai qualcosa nel pc di tuo, andrà tutto perso !
Giochi film e via andando....

Si, questo lo so. per quanto riguarda l'Hard Disk in più... no, non dovrei avercelo! Comunque prima mi salvo tutti i miei file, e dopo ripristino! Così risparmio tempo (anche perchè non ho il CD di Windows)

Vai tranquillo..
Ma devi essere sicuro che hai ben masterizzato i dvd di ripristino (sempre se l'hai fatto !!!)
e comunque attento !
Devi essere sicuro anche che quelli che hai siano i dischi di ripristino !

Io che ho vista ho 2 dvd ed un cd !
Te quanti ne hai ?

Io ho un DVD per XP Media Center. Comunque si, l'ho masterizzato giusto perchè l'ho già usato una volta (sempre per un altro virus...)

Ah allora vai tranquillo se l'hai formattato altre volte...
Ci rivediamo dopo il format !! ^^