• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Menù e categorie

Riferimento: Menù e categorie

Ok, ho risolto il problema del footer, c'è ancora un problema, se guardi in questa immagine, nel divisore del forum il [-] non risulta a destra ma sopra il nome del forum

2d0e92s.jpg
 
Riferimento: Menù e categorie

Ok, ho risolto il problema del footer, c'è ancora un problema, se guardi in questa immagine, nel divisore del forum il [-] non risulta a destra ma sopra il nome del forum

2d0e92s.jpg
Modifica nel template forumbit_depth1_cat
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

oppure aggiungere al global.css
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Se non risolvi posta il template forumbit_depth1_cat ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Menù e categorie

Ora il [-] sta nella destra, a parte nella cateogoria in basso dove vengono mostrate le statistiche, che è ancora invariato
 
Riferimento: Menù e categorie

Ora il [-] sta nella destra, a parte nella cateogoria in basso dove vengono mostrate le statistiche, che è ancora invariato

Modifica allo stesso modo il template index_boardstats, se invece facevi la modifica al css funzionava anche per le statistiche. ;)
 
Riferimento: Menù e categorie

Meglio farlo con il CSS la modifica, il collapse è presente in molti parti del forum
 
Riferimento: Menù e categorie

Avevo già quel codice nel CSS
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E pure avendo questo ho problemi col collapse, infatti anche nella pagina di aiuto [-] rimane sulla sinistra.
Il forum è buggatissimo, in tantissime parti.

1. Il menu del forum è andato a quel paese
ejymfp.png
2. Il Pannello utente è sformato (Nell'immagine ho dovuto dezoomarlo perchè non viene visualizzato nella pagina, la barra che dovrebbe stare sulla sinistra diventa larga 1050px
nx8h0m.png
3. Quando creo una discussione è tutto impazzito, gli smilies non vengono mostrati nella loro sidebar ma a tutta pagina (finendo sotto la casella di testo e quindi nascondendosi) mentre la casella di testo rimane sformata e più grande di come dovrebbe restare
xkq974.png

Non so cosa fare con questo tema, mi consigliate di fixare gli errori oppure di crearne un altro? Questi che ho segnato sono gli errori che non riesco a correggere
 
Riferimento: Menù e categorie

Se le modifiche non sono molte allora, dato che ti si sono presentati numerosi problemi, ti consiglio di rifare il tema da capo.
 
Riferimento: Menù e categorie

Beh le modifiche che ho fatto in realtà sono tante, il tema originale era quello standard di Mybb...