Release Messaggi subliminali miel pops

Riferimento: Messaggi subliminali miel pops

Quello della scritta Sex, non ha senso...hanno scritto Sex dove gli pareva.
Per il resto...non credo vengano fatti con intenzione, insomma, anche io ho un orgasmo quando mangio i cereali :emoji_relieved:

Bisogna solo pensare che mi ha interessato cosi tanto che ci ho fatto un articolo sul blog >_>

Hai le alluccinazioni. Dove vedi la scritta "SEX"? L'hai scritta tu, ma non c'è nel video originale.

oramai troveranno anche i messaggi subliminali anche nei pampers

Good Joob , Gia Li Conoscevo Ma Bravo Per Aver Postato ;)

Ti stai fissando...non sono messaggi subliminali quelli dai...

io mangio latte e nasquik con i cereali nesquik sono soprattutto cioccolatosi mo se mi trovano un messaggio subliminale della parola cioccolatosi sono proprio scemi a non sanno più a cosa attaccarsi oltre che al c***o

Non ti conviene neanche mangiare quello, non per i messaggi subliminali, ma per le blatte e gli scarafaggi che ci mettono dentro, ormai sono stati denunciati molte volte quelli della Nestlè.

Non ti conviene neanche mangiare quello, non per i messaggi subliminali, ma per le blatte e gli scarafaggi che ci mettono dentro, ormai sono stati denunciati molte volte quelli della Nestlè.

Dove l'hai sentita sta boiata?

Per i Nesquik, quardate un po' qua:
nesquik-cacca-coniglio.jpg

Coincidenze? :emoji_relieved:

pierpy trovami un messaggio subliminale sui barbapapa e sei un mito ^^

Ma daaaai! Ma sono proprio dei messaggi subliminali forzati! La prima immagine si vede che è un sipario,il balletto non mi sebra poi così esplicito! Poi l'espressione di piacere non si riferiva a quello sessuale! È come quando mangiate una cosa buonissima e "muggite" xD