Messaggi Subliminali sull' adorazione di satana

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Ed ecco a voi i messaggi subliminali rivolti all' adorazione di belzebù, o ovvero Satana.
Questo video da una spiegazione sul perche quei messaggi a sfondo satanici della Disney..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e faccio questa aggiunta anche per quest' altro video imperdibile :emoji_smiley:

Aggiungo dicendo che per chi fosse sconcerto della cosa, la Disney ha ricevuto anche una bella denuncia per i suoi messaggi subliminali.

E adesso un satanico augurio natalizio 07/08 da MTV!

:ciao:

alla prossima xD

Ultima modifica:
ormai noto come video tra l'occultismo ma devo dire che alcune cose della disney sono vere, ma altre sono davvero idiote.. Come il primo esempio del compasso e la squadretta xD è normalissimo disegnare quei due strumenti in un contesto geometrico :cool: io consiglio di vedere il messaggio subliminale della mtv natalizio del 2008 xD quello si che fa pensre lol

ormai noto come video tra l'occultismo ma devo dire che alcune cose della disney sono vere, ma altre sono davvero idiote.. Come il primo esempio del compasso e la squadretta xD è normalissimo disegnare quei due strumenti in un contesto geometrico :cool: io consiglio di vedere il messaggio subliminale della mtv natalizio del 2008 xD quello si che fa pensre lol

Grazie per il suggerimento, aggiungo al post ;)

Pensa che noi non le vediamo, ma il nostro cervello le riceve U_U

bhè dovreste sapere anche che il propretario fondatore della MTv faceva parte del kkk, fonte certe lo attestano e comunque erano sicuramente ebrei ecco perchè aggiungono questo "sarcasmo" nelle loro publicità :emoji_relieved:

bhè dovreste sapere anche che il propretario fondatore della MTv faceva parte del kkk, fonte certe lo attestano e comunque erano sicuramente ebrei ecco perchè aggiungono questo "sarcasmo" nelle loro publicità :emoji_relieved:

Questa non la sapevo, però sapevo che Disney era un massone xD

scusa scusa scusa sei un gost hunter convinto?? nel senso che lo sei per te e basta?? :cool: fammi capire bene xD sono mooooolto interessato xD

Già lo vidi in parte è vero, e la disney ha pagato milioni e milioni per infagare tutto... E ci è riuscita...

scusa scusa scusa sei un gost hunter convinto?? nel senso che lo sei per te e basta?? :cool: fammi capire bene xD sono mooooolto interessato xD

Io e i miei amici formiamo un gruppo di Gost Hunter, e ogni tanto ci riuniamo e stiamo una intera nottata con il supporto apposito nel luogo prestabilito. in tutto siamo in 6. ah!, se ti interessa io e la mia famiglia condividiamo la casa al mare con un poltergeist.xD

ragazzi ma siete pazzi !!! :shock come fate?? cioè sapete che è una.. idiozia per voi xD non ti offendere, però è stupido xD