Messaggi Subliminali sull' adorazione di satana

ragazzi ma siete pazzi !!! :shock come fate?? cioè sapete che è una.. idiozia per voi xD non ti offendere, però è stupido xD

pensala come vuoi, ma quando si va a "caccia" ci si fa le peggio risate e la nostra adrenalina sale alle stelle. non sai mai cosa ti trovi davanti al video del pc.
Il nostro metodo è quello di prendere delle telecamere e spargerle per casa ( le telecamere sono dotate di vari filtri), e poi collegarle a un portatile. A quel punto noi stiamo dentro una camera illuminata tutti insieme attorno a questo portatile a scrutare e aspettare che ci sia una manifestazione.

ne avete avute?? xD

Soltanto qualche rumore di troppo per ora, abbiamo cominciato da poco, su per giu 1 mese e mezzo e per ora ci siamo ritrovati 4 volte.
Quando troveremo qualcosa di grosso se ho il permesso dei miei compagni di "caccia" posterò qui su Sciax.

Io e i miei amici formiamo un gruppo di Gost Hunter, e ogni tanto ci riuniamo e stiamo una intera nottata con il supporto apposito nel luogo prestabilito. in tutto siamo in 6.

wow xD cmq x me è tutto vero ._. :emoji_relieved: la Disney ha preferito pagare milioni di dollari ke spiegare xke ci fosse la donna in toppless nel cartone di Bianca e Bernie xD Cmq ke Bastardata quella di MTV ._. già appena l'albero ha preso fuoco ho capito tutto xD e poi spiegatemi il senso... a Natale l'albero dovrebbe prendere fuoco e al nonno gli kade in testa la testa del toro? xD non credo sia normale è stato appunto creato x uno scopo :l

Soltanto qualche rumore di troppo per ora, abbiamo cominciato da poco, su per giu 1 mese e mezzo e per ora ci siamo ritrovati 4 volte.
Quando troveremo qualcosa di grosso se ho il permesso dei miei compagni di "caccia" posterò qui su Sciax.

Vedo già il titolo... Ghost Baster Kids... xD
Si dev'essere divertente voglio farlo anche io :emoji_slight_frown:
Comunque la disney è caduta in basso...

Vedo già il titolo... Ghost Baster Kids... xD
Si dev'essere divertente voglio farlo anche io :emoji_slight_frown:
Comunque la disney è caduta in basso...

Non facciamo come i gost baster xD.
I Gost Hunter si limitano ad osservarli ^^

vedendo questi video sono rimasto a bocca aperta però sono indeciso se crederci