Info Messaggi Subliminali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Messaggi Subliminali!

Nintendo, Play Station, GameBoys? Anche loro sono fatti da sètte sataniche cino-giopponesi; nuove schiavitù e nuove addizioni peggiori delle vecchie (droga, sesso, alcool); creano piccoli Autisti mentali, chiusi in un falso mondo virtuale, col cervello e muscoli atrofizzati, incapaci di relazionarsi e di comunicare con gli altri e incapaci di amare.
ma cosa stai copia incollando esinia testa di cazzo -.-

Purtroppo non ho letto tutto xD

Ma cmq sembra molto interessante bravo ^^

Oddio molte di queste cose le sapevo ma è davvero inquietante , cioè ormai è tutta andato a p******** La vita è rovinata sei solo un burattino comandato dalle multinazionali..

Comunque mi sono informata meglio a riguardo dei messaggi subliminali e devo dire che non c'entra niente con tutte queste scritte che appaiono nei cartoni ecc...i messaggi subliminali sono infatti dei messaggi segreti, un messaggio che in qualche modo provoca qualcosa dentro di noi. Come la pubblicità della Coca Cola che quando si guardava provocava sete, ecco perché sono aumentate le vendite. I messaggi subliminali, quindi, non sono messaggi che inducono al sesso o cose varie, sono messaggi che dentro di noi provocano qualche effetto e se io guardo un cartone con una scritta satanica o simile, dentro di me in realtà non provoca niente, può rimanere nella memoria ed essere analizzata di seguito ma in realtà non mi provoca alcun effetto, sensazione e altro.
Si fa una grande confusione, spero che con questo post vi siate chiariti le idee.

E' ugualmente contro la legge mettere scritte come 666 nei cartoni animati ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.