Messaggio subliminale sul mio libro di storia?

anche io sono un maniaco dei mex subbliminali,solo che io li creo anche.Si,è un messaggio di quel tipo,ma te che vai guardando? xD
 
anche io sono un maniaco dei mex subbliminali,solo che io li creo anche.Si,è un messaggio di quel tipo,ma te che vai guardando? xD

Il testo stava proprio scritto a fianco,e non potevo non notare quella figura. :emoji_relieved:
 
huauhauha ... se danno un libro così alle elementari gli autori sarebbero anche denunciabili... uahuahua che libro... nel libro che avevo quando ero alle medie c'era un ritratto di un re che nei pantaloni aveva una specie di sacchetto per il caxxo.. erano fatti così i pantaloni... uauhauh
 
ma lol gli antichi non vanno no a cercare buchi calorosi (:soso:emoji_slight_smile: ma vanno a fare sti ca@@o di edifici!!!
Ma che ca@@o gli passa per la testa!!!

Ca@@ani Editore!!! l'unico è inconfondibile almeno se li crollava addosso potevano dire che sono morti per una cazzata xD
 
E' tu stavi studiando?Ahhhahhahah bella questa.Senza offesa,ma se guardi queste cose,piu che studiare,prendi in giro i tuoi!xD

 
ahahhahahahahahaahahhaha
ahahahahahaahhahahahaah
sono dei cazzi in roccia
ahahhahaahahahh
 
nella mia città ci sono dei pilastri a forma di pene che assomigliano vagamente a queste case >_>
 
... Che Pervertiti Non Sembrano Affatto Dei peni Perchè Se Vedete C'è Una Specie Di Porticina
 
Erano costruzioni dell'antichità,però nella parte finale hanno la forma dei peni xD
 
Anche su GTA SA c'è una montagnia nel deserto della III città che assomiglia ad un pene.
 
La somiglianza a tanti peni c'è, ma non penso sia un messaggio subliminale :ragione:
 
è poco ma sicuro, gli abitanti di li devono avere delle faccie a c***o:Muhaha:
 
HaHaHa molto strano...
Se guardi con un occhio attento di messaggi subliminali ce ne sono parecchi... dappertutto!