METIN 2D

SniperoL

Utente bannato
Autore del topic
5 Novembre 2008
86
0
Miglior risposta
0
stavo a pensare perche no creiamo un metin 2d? le mappe uguali solo che sono in 2d?
vbb mi sono chiesto mo lo creo
contattatemi via msn: southparck@live.it
programma: elysium

Nah, troppo facile con elysium.
Comunque, trovando gli sprite adatti forse ...

ok ma quacuno mi puo agliutare
non posso fare tutto da solo

con elysium o un problema che non mi cancellano le mappe dobbiamo trovare unaltro programma

il mondo già deve sopportare il peso di questo mmorpg tremendamente ed oscenamente brutto e tu ne vuoi creare una versione 2D? ma sei pazzo? perchè? cosa può spingere una persona umana a fare un'opera di cotanta malvagità?

il mondo già deve sopportare il peso di questo mmorpg tremendamente ed oscenamente brutto e tu ne vuoi creare una versione 2D? ma sei pazzo? perchè? cosa può spingere una persona umana a fare un'opera di cotanta malvagità?

Caro user, questo è puro flame perchè non c'entra niente col post.

Metin2 non è osceno anzi è carino, a me piace molto.

Non offendere i game perche solo i nabbioni come te la pensano cosi ^^

ok allora trovami un mmorpg peggiore e con meno contenuti di metin 2 uscito dopo il 2002 e ti darò ragione.

Io odio questo tipo di giochi, e posso esprimere la mia opinione: ora, che il post non sia molto utile è vero, ma comunque non infrazionerei/ammonirei mai per un post così, sopratutto per flame.. Evitate di fare segnalazioni inutili, se qualcosa che a voi piace viene criticato dagli altri e voi vi arrabbiate quelli in torto siete voi.

Sisi vabbè comunque basta ot. Metin2 è molto bello punto. Se avete da dire contraddizioni basta postare mex.

ti ho detto, postami qualche nome di mmorpg più brutti e scarni e magari ti potrò dire che metin 2 può essere bello. elencare le centinaia di difetti e mancanze di metin 2 sarebbe un processo lungo e noioso(visto che l'ho fatto diverse volte) perciò se tu non riuscissi ad elencarmi un numero sostanzioso di titoli più brutti, vorrebbe dire che metin 2 sarebbe in ogni caso in fondo alla scala di qualità. come fa ad essere molto bello se non ce ne sono di più brutti? dai sto aspettando

Sniperol con elysium non andrai mai avanti comuqnue.

( con questo ultimo mex concludo: Se dici che metin2 fatti tuoi, io ho certi gusti e tu altri, metin2 a me piace e a molti no, ci sono un'infinita di giochi peggiori metin2 secondo me è il 6° Migliore punto. )

Cosa penso di metin ?
Esistono i GM?
la patria dei bimbiminkia , dove le bestemmie e la mancanza di rispetto sono all'ordine del giorno !
è stato rovinato dalla gente che ci gioca !
per il resto diciamo che è un gioco decente , ma di certo non paragonabile ad altri MMORPG , sicuramente c'è ne sono di peggiori ;)

Comunque se il gioco lo devi chiamare Metin2D o metin penso sia violazione di copyright, bha ma penso che uscirà fuori na cagata.

[OFF-Topic]Se metin2 è un gioco decente, il mio vecchio mmorpg 2D spaccava di brutto.
Dimmi se è mai possibile giocare a un gioco dove non devi far altro che expare, expare, droppare, droppare, girare girare, stare attenti hai co***** che non ti rubino la roba, semplice in Metin2 puoi solo:
Expare
Pescare
Fare una guerra con le gilde
Sfidare un'altro player
Andare in quegli altri 2 "Regni" a fare lo spaccone
Sfruttare tutti i suoi bug e usare i cheat
Ecco cos'è Metin2 :emoji_slight_smile:[/OFF-Topic]
Bye

Sì! Ed è divertente! Su metin2 ci sono guerre fra gilde, pescare che in altri mmorpg non ci sono!

Cerco i gm non ci sono e questo lo so e straquoto da morire infatti questa è la caratteristica peggiore, i bimbominkia ci sono e lo so, però come gioco è bello :S

bello relativamente sulla grafica , xchè cm storia ( cè una storiA) o progettazione fà cagar
cmq il fattore "pescare" cè anche in altri game ^^