METIN 2D

si pescare c'è ormai praticamente ovunque e dove non c'è, è perchè sarebbe un'attività troppo noiosa rispetto al resto, come d'altronde ogni cosa presente in metin 2. le guerre tra gilde poi su metin sono praticamente inesistenti. puoi occupare un territorio? puoi distruggere la gilda? puoi costruire, difendere ed attaccare castelli? puoi rubare agli altri player soldi ed equipaggiamento? non mi pare proprio, quindi che guerre tra gilde sono? non direi che possa essere definito un contenuto di metin ma al massimo uno sgorbio di contenuto. in ogni caso io non ho ancora visto un nome, starei aspettando...

si pescare c'è ormai praticamente ovunque e dove non c'è, è perchè sarebbe un'attività troppo noiosa rispetto al resto, come d'altronde ogni cosa presente in metin 2. le guerre tra gilde poi su metin sono praticamente inesistenti. puoi occupare un territorio? puoi distruggere la gilda? puoi costruire, difendere ed attaccare castelli? puoi rubare agli altri player soldi ed equipaggiamento? non mi pare proprio, quindi che guerre tra gilde sono? non direi che possa essere definito un contenuto di metin ma al massimo uno sgorbio di contenuto. in ogni caso io non ho ancora visto un nome, starei aspettando...

Dove puoi farlo? ;)

Rubare/difendere castelli e occupare territori puoi farlo in Perfect world, anche in Shelter online che uscirà a dicembre, e cmq Metin2
è un cagata assurda, ripeto fai sempre le stesse cose

è le cose che sono in metin sono stronzate rispetto ad altri giochi come WoW quelli si che sono giochi :sisi:

mmm non intendevo proprio in quella maniera...poi shelter online lascialo perdere...

stavo a pensare perche no creiamo un metin 2d? le mappe uguali solo che sono in 2d?
vbb mi sono chiesto mo lo creo
contattatemi via msn: southparck@live.it
programma: elysium
Uhm vediamo.. Metin2 2D... Sai che possono denunciarti per furto di nome e anche per copyright? Omg
Nah, troppo facile con elysium.
Comunque, trovando gli sprite adatti forse ...
No Comment
ok ma quacuno mi puo agliutare
non posso fare tutto da solo
Ri-No Comment
con elysium o un problema che non mi cancellano le mappe dobbiamo trovare unaltro programma
Basta saperlo usare qwe

Caro user, questo è puro flame perchè non c'entra niente col post.

Metin2 non è osceno anzi è carino, a me piace molto.

Non offendere i game perche solo i nabbioni come te la pensano cosi ^^
Se mai quello che hai quotato è spam riferito al thread(aver detto una cosa fuori luogo al thread). Flame è quello che invece di ho messo in grassetto nel tuo quote..

Ma dai perfavore..

ma infatti mica il nome lo faccio uguale poi lo faro un po diverso e mo sto cercando ancora un programma

se vedete metin.ch nn ricordo bn il sito e in 2D ed è il primo metin uscito dalla faccia della terra

°° nn lo sapevo, ma tanto nessuno vuole veni quindi chiudete pure poi o pure un problema con elysium
potete chiudere ^^

scusate doppio post o un avevo un rpoblema con il pc

Ultima modifica: