Problema risolto Metin2 Impalla

AlessioHacker.

Nuovo utente
Autore del topic
22 Dicembre 2010
44
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho installato metin2 è all'inizio non mi a dato problemi, adesso parte ma dopo un pò che sto collegato (10 Minuti), mi si impalla tutto il pc, al punto di spegnerlo manualmente dal bottone del case...Ho il vista, ma i primi giorni non mi a dato questo problemi non capisco ora perchè si... Ditemi se sapete qualcosa come risolvere questo problema. Grazie Ciao.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 Impalla

Ciao ragazzi, ho installato metin2 è all'inizio non mi a dato problemi, adesso parte ma dopo un pò che sto collegato (10 Minuti), mi si impalla tutto il pc, al punto di spegnerlo manualmente dal bottone del case...Ho il vista, ma i primi giorni non mi a dato questo problemi non capisco ora perchè si... Ditemi se sapete qualcosa come risolvere questo problema. Grazie Ciao.

Quando apri Metin2 la % di CPU usata a quanto ammonta? Potrebbe essere un problema di surriscaldamento, in tal caso però il computer dovrebbe spegnersi in automatico.
Tieni inoltre diversi programmi aperti insieme al gioco?

P.S: La discussione và in Assistenza Tecnica, chiedo lo spostamento.​
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 Impalla

Sposto in Assistenza tecnica, fai più attenzione la prossima volta.
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Guarda, parlando con te ho appena aperto il pc, ed è abbastanza freddo, è poi quando gioco con metin2 apro MSN e basta, Ho riprovato a riaprire mi si blocca nuovamente è ho dovuto spegnere il pc dinuovo da bottone del case >.< :|
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Guarda, parlando con te ho appena aperto il pc, ed è abbastanza freddo, è poi quando gioco con metin2 apro MSN e basta, Ho riprovato a riaprire mi si blocca nuovamente è ho dovuto spegnere il pc dinuovo da bottone del case >.< :|

Ciao,

il problema potrebbe derivare dal surriscaldamento, hai un buon sistema di ventilazione?
Prova a diminuire i processi inutili svolti dal pc, scaricando "SmartClose". :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Lo appena detto, il pc è freddo perora, posso provare a scaricare questo "SmartClose". Ma non penso che passerà. Lo apro tutto va bene, dopo 10 minuti si impalla totalmente che si spegne anche lo schermo...Perciò ditemi voi cosa potrebbe essere.
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Lo appena detto, il pc è freddo perora, posso provare a scaricare questo "SmartClose". Ma non penso che passerà. Lo apro tutto va bene, dopo 10 minuti si impalla totalmente che si spegne anche lo schermo...Perciò ditemi voi cosa potrebbe essere.

Se arrivi addirittura a dire che si spegne lo schermo, è un problema del tuo pc. Parti facendo una bella scansione con un antivirus, potrebbe trattarsi di un virus.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 Impalla

Già fatta, Scansione Intero Pc, non ho nessun virus, sto facendo una scansione adesso su Metin2 per vedere se ha qualcosa,Oppure può essere che non melo legge anche perchè ho sentito dire che Metin2 per il vista non funziona io ho scaricato quello del Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Senza aver modificato alcun file.
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Già fatta, Scansione Intero Pc, non ho nessun virus, sto facendo una scansione adesso su Metin2 per vedere se ha qualcosa,Oppure può essere che non melo legge anche perchè ho sentito dire che Metin2 per il vista non funziona io ho scaricato quello del Sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--- Senza aver modificato alcun file.

Se Hai Scaricato Metin2 Dal Sito Ufficiale, è Inutile Che Fai Una Scansione Di Esso, Ti Darà Sicuramente Come Risultato 0.
Prova A Disinstallarlo e Reinstallarlo, Vedi Poi Se Va ;)
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Mauro, vedi che già lo disinstallato e installato 3 Volte, e poi ci potrebbe essere lo stesso il Virus, -.-
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Se Hai Scaricato Metin2 Dal Sito Ufficiale, è Inutile Che Fai Una Scansione Di Esso, Ti Darà Sicuramente Come Risultato 0.
Prova A Disinstallarlo e Reinstallarlo, Vedi Poi Se Va ;)

Secondo te è una soluzione? E' evidente che il problema stia nel suo computer. Potrebbe essere un driver non aggiornato, un virus, problema di surriscaldamento, programmi che fanno ''interferenze'' a vicenda.. Che scheda video hai?​
 
Riferimento: Metin2 Impalla

E se proprio non ti va allora direi di scaricarti il client inglese e modificare gli address con quelli dell'italiano in modo da usare quello...
 
Riferimento: Metin2 Impalla

E se proprio non ti va allora direi di scaricarti il client inglese e modificare gli address con quelli dell'italiano in modo da usare quello...

Il problema è inerente al computer, non al client. E' evidente anche dal blocco della scheda video.​
 
Riferimento: Metin2 Impalla



Il problema è inerente al computer, non al client. E' evidente anche dal blocco della scheda video.​
Forse non supporta Metin2. E' da capire se il problema è Metin2 oppure un driver mancante o cose varie.
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Forse non supporta Metin2. E' da capire se il problema è Metin2 oppure un driver mancante o cose varie.

E allora per quale motivo commenti scrivendo boiate quando la mia risposta è già più che sufficiente?​
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Il problema è la grafica lo capito... Appena lo aperto tutta la grafica si e vista male piena di puntini Colorati secondo me e un problema della grafica che non supporta, metin in questo caso cosa potrei fare?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Metin2 Impalla

Il problema è la grafica lo capito... Appena lo aperto tutta la grafica si e vista male piena di puntini Colorati secondo me e un problema della grafica che non supporta, metin in questo caso cosa potrei fare?
Devi cambiare scheda video oppure prova a reinstallare i driver video
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Il problema è la grafica lo capito... Appena lo aperto tutta la grafica si e vista male piena di puntini Colorati secondo me e un problema della grafica che non supporta, metin in questo caso cosa potrei fare?

Che scheda video hai?​
 
Riferimento: Metin2 Impalla

In questo caso la mia scheda video si chiama "ATI Mobility Radeon HD 5470