Problema risolto Metin2 Impalla

Riferimento: Metin2 Impalla

In questo caso la mia scheda video si chiama "ATI Mobility Radeon HD 5470

La tua scheda video sostiene i requisiti minimi/massimi per supportare il gioco. Prova a scaricare ''Device Doctor'', questo programma scannerizza tutti gli eventuali driver del tuo computer segnalando quali di essi sono da aggiornare.​

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Metin2 Impalla

allora, fa come ha dett ryo-93, e se per caso ti da ancora problemi o compri una bella scheda video ge-force(l'ultima che trovi sul mercato) oppure provi a formatta il pc e riscaricare i driver.
Se per caso non dovesse andare, sappi che di metin2 non ti perdi niente
 
Riferimento: Metin2 Impalla

allora, fa come ha dett ryo-93, e se per caso ti da ancora problemi o compri una bella scheda video ge-force(l'ultima che trovi sul mercato) oppure provi a formatta il pc e riscaricare i driver.
Se per caso non dovesse andare, sappi che di metin2 non ti perdi niente

Comprare una nuova Scheda Video solamente per Metin2 non mi sembra un suggerimento molto idoneo. Comunque prima di continuare a commentare aspettiamo la conferma di problema risolto da parte dell'utente.​
 
Riferimento: Metin2 Impalla



Comprare una nuova Scheda Video solamente per Metin2 non mi sembra un suggerimento molto idoneo. Comunque prima di continuare a commentare aspettiamo la conferma di problema risolto da parte dell'utente.​


se hai letto bene ho detto o compri una scheda video nuova o formatti o aggiorni i driver... lui può fare quello che vuole(e poi con la scheda video nuova avrà molti più vantaggi, e non solo su metin2)
 
Riferimento: Metin2 Impalla

se hai letto bene ho detto o compri una scheda video nuova o formatti o aggiorni i driver... lui può fare quello che vuole(e poi con la scheda video nuova avrà molti più vantaggi, e non solo su metin2)

E se noti hai postato una soluzione già descritta in precedenza in modo molto più dettagliato. Prima di commentare aspettate la risposta del creatore della discussione.​
 
Riferimento: Metin2 Impalla

Ragazzi Segnalo Problema risolto Scaricato Device Doctor E Tutto FUNZIONA Correttamente Ringrazio Ryo-93. Per l'aiuto Arrivederci e grazie.