Problema risolto METIN2.us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F117 Non cambia nulla dal .it !
Se non ti piace quello non ti piace nianche questo!!!
 
F117 Non cambia nulla dal .it !
Se non ti piace quello non ti piace nianche questo!!!

Uno cambia tutto!!! Per prima cosa al inzio ai L'annello exp e quello per droppare sali piu in fretta cmq io sono livello 24 ^_^ con la tigre+6! + Elmo+5 Scudo +6 xD! W METIN2.USA!!!!
Immagine ^_^
immagineko8.png
 
Si arrivi al livello 100 e poi? Cambia molto di globalità ma una cosa resta sempre : è UNA DROGA!
 
nn c'è ke replicare.. metin2.us è +bello e facile apparte x i bonus all inizio ma anche xke nell IT ci stavano missioni tipo uccidi soldato uragano oscuro ma in quello americano nn c'è questa missione lunghissima poichè gli uragano oscuro NON ESISTONO.

inoltre la possiblita di uppare dal fabbro è molto aumentata ho fatto luna +5 a prima botta.... peccato k ho fallito a +6...
 
io lo sto scaricando,28%,è passata un'ora
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io non capisco niente cry tutto in inglese cry
 
Ultima modifica:
Bellissimo
Comunque appena finisco di skarikare creo una gilda x soli ITALIANI :emoji_slight_smile:
Nel regno Shinoso
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate doppio post: ma voi in ke server giocate?
 
Ultima modifica:
CIao a tutti sono nuovo di questo forum
Io giocavo a metin2.us solo ke poi ho abbandonato sono un war mentale liv 44 se mi aiutate saro lieto di entrare nella vostra gilda . Dovrei cambiare il patch dell'italiano perchè nn mi scarica l' americano aiutatemi al piu presto
 
io anke giokavo su metin.us xo o formattato il pc e o perso il file mo o problemi di konessione (mi si disconnette ogni 2 minuti) e nn posso skarikarlo ero mi pare verso il liv 38 war corpo ç_ç
 
Si magari Dio...
Comunque, QUESTO SERVER E' UGUALE E IDENTICO al .it!
Almeno per quanto riguarda il rate exp e il rate drop!
ciao senti mi aiuteresti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sapresti cambiare il patch per far cambiare il metin2.it in metin2.us nn so cambiare il patch
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo Sapevo Già :emoji_relieved:
ciao mi sapresti aiutare a cambiare la patch del metin italiano per farmi giocare in metin .us
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aiutoooooooooooooooooooooooooo ki sa kambiare i patch mi contatti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma non riscaricatelo cambiate la patch invece di .it .us
cmq è bello ma è sempre na palla mejo il retro chinese
come si fa ?
 
Ultima modifica:
allora vai su metin.us poi klikki download poi ti konsijo di skarikarlo da download now poi ti apre un altra pagina e klikki su download poi ti karika un'altra pagina se nn ti parte il download automatikamente klikki su klikk here e aspetti ke finisce di karikare il download :emoji_smiley:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.