Problema risolto Metin2=war mente o corpo

Hacker3000

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Gennaio 2012
512
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sto iniziando a installare metin2(guardate il psot che cheido se volte expare con me)ho fatto corpo ma lo faccio mente o corpo??
a me piace expare non duellare:soso::soso:,cosa scelgo??mentale va bene per exp?
 
Riferimento: Metin2=war mente o corpo

Mentale è buono per exp ma killa molto lentamente i mob, io ho sempre usato corpo, infatti è proprio corpo che ti consiglio.
@Hacker3000
 
Riferimento: Metin2=war mente o corpo

Mentale è buono per exp ma killa molto lentamente i mob, io ho sempre usato corpo, infatti è proprio corpo che ti consiglio.
@Hacker3000
ok allora vale la stessa cosa per i dedicati??,pero con corpo come faccio a fare tanta difesa
 
Riferimento: Metin2=war mente o corpo

Con i bonus, quelli devi metterli tu e vedere come ti trovi meglio.
aa ok
a me piac emolto corpo il punto è che con corpo nn riesco a fargli un equi per exp,allora prendevo mente che aveva gia difesa
ok graize dell'aiuto chiedo di chiudere grz
 
Riferimento: Metin2=war mente o corpo

aa ok
a me piac emolto corpo il punto è che con corpo nn riesco a fargli un equi per exp,allora prendevo mente che aveva gia difesa
ok graize dell'aiuto chiedo di chiudere grz
Se vuoi essere full exp ti do un consiglio, expa fino al 30 (più o meno) dagli animali, poi vai dagli orchi facendoti equip FULL ORCHI.
Resti fino al 60 e poi vai nel tempio.
 
Riferimento: Metin2=war mente o corpo

War Mentale e buono per expare xke ha il Corpo Forte che da tanta difesa...mentre il War Corporale e buono per duellare xke a l'aura della Spada...poi scegli te :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: