Thread obsoleto Metin2Cartago [DEDICATO] No Hamachi - online 24 ore su 24

CartagoX

Nuovo utente
Autore del topic
29 Dicembre 2009
27
0
Miglior risposta
0
Edit: potete chiudere, server praticamente alla rovina. Sconsigliatissimo persino da un ex admin

Ultima modifica:
Mi propongo gm...ho esperienza,aiuto i player,so tutti i codici + importanti a memoria ed eseguo gli ordini ^_^.....cmq mi sembra 1 server serio...complimenti!fammi sapere mi farebbe piacere essere gm qui'!!

Ci sono già i GM...il serve ha anche i player a me non piace...troppo prepotenti ed egoisti.

Scusatemi tanto, ma mi è sfuggita la parte dove è scritto che qui si postano solo i Server che cercano GM. Anche se mi risulta difficile immaginare cosa ne puo venir fuori su un server gestito da elementi come quelli che hanno postato qui sopra ^_^

Detto questo, ribadisco: Non cerchiamo GM

Non è sbagliata, semplicemente l' abbiamo mandata offline per quasi tutta la serata. Causa le numerose registrazoini, e il server con piu di 250 utenti online faceva fatica a tenere online anche l' apache. Adesso è di nuovo online ^^

AHAHA Questa e Bella un Server dedicato ke nn regge...ma che skifo...

AHAHA Questa e Bella un Server dedicato ke nn regge...ma che skifo...

Stavo per risponderti male, ma ho dato un' occhiata rapida al tuo profilo e ho visto 14 anni, alchè mi sono fermato. La mamma dei BM è sempre incinta del resto ^_^

Comunque sia capisco che per il tuo piccolo mucchietto encefalico non è comprensibile che un dedicato (non un reattore nucleare eh!) non possa reggere mille mila connessioni contemporanee. E' anche normale, voi bimbetti hamachiani siete abituati a giocare in server dove ci siete voi GM, gli NPG e... poi piu nessuno. Ah no sorry, i mobs XDDD

Comunque sia, specifico per chi ne capisce qualcosa: 250-300 utenti collegati nelle ore di punta (la sera soprattuto) affaticano di non poco il server, e l' utilizzo della CPU in particolare, per cui molto spesso siamo costretti a mandare giu l' Apache. Ovviamente appena questo contratto di hosting sarà finito, passeremo a una macchina molto piu potente per cui le 250-300 persone collegate attualmente saranno un ricordo molto lontano. Potrà reggerne almeno 1000-1200 dalle nostre stime, basta guardare sul nostro forum per avere maggiori info.