Thread obsoleto Metin2Cartago [DEDICATO] No Hamachi - online 24 ore su 24

Come detto diverse volte, il nostro non è un server di quelli che entri, 2 ore e sei tutto brillante con tutto +9 skills a P e liv over 90, (che poi sono i tipici server che chiudono dopo 2 giorni se va bene).

Cartago è stato pensato per durare, noi offriamo garanzie ai players (siamo online da piu di 1 mese, 2 mesi considerando anche la beta) e tra non molto cambieremo host, passando a una macchina 4 volte piu potente di quella attuale.

Stiamo per ultimare anche il client scaricabile, non ci sarà piu il problema del "server down" che parecchi di voi non riuscivano a risolvere, inoltre in questo client saranno implementate tutte le armi over 80 (con i valori esatti tra cui bonus speciali di base, e brillano a +7 +8 +9, ps: anche il ferro brilla rosso a +9 XD), le corazze epiche che brillano anche loro e tante altre novità ancora.

bè gia è bello ora immaginiamo dopo qnd lo hostate sull'altro pc

Suraz... Tutti i server che postiamo ti fanno schifo.. scusa creane uno te :emoji_slight_smile: almeno non rompi più a noi.
Quoto con peppe se vuoi che vi sentite tanto fighi a commentare provate a crearvene uno voi che regge tantissimi utenti dai voglio proprio vedere quanto vi ridono loro sul vostro server

Ultima modifica:
bruttissimo!! arroganti,prepotenti ed egoisti... meglio Destroyer!! XD

Sulla base di cosa scusami ? Una minima motivazione al tuo commento sarebbe stata gradita ^_^

Scommetto che sei uno di quelli che vanno in server seri, come il nostro, e abituati con i 1000% di rate dei server BM non sono in grado di giocare cosi iniziano a usare programmini o insultano lo staff. E magari è proprio questo il motivo per cui vieni qui a rosikare senza spiegare perchè sarebbe "bruttissimo" il nostro server: sarai stato bannato per uno di questi motivi.

La professionalità non la conosci, e se chiedi gmmmmmmmmm pls yang gmmmmmmm pls esperto, e ti rispondono di no, sono tutti arroganti vero?

Ultima modifica:
up. avevo sbagliato a citare nel post sopra, chiedo scusa a andry3000 ^_^

bel server anke se quando ci sono andato non mi piaceva dato ke ero intssicato dai server 1000 poi 3 giorni fa ci sono tornato e mi sono accorrto ke è bellissimo

Cartago è un server buono anche perchè se vi darebbero tutto come alcuni server fanno che sfizio ci trovate a giocare -.- .
Un dedicato che reggerà 1200 non è da gettare -.- anzi ringraziete a lui che dà questa disponibilità a voi e poi i GM sono arroganti ? Perchè ?
Perchè non vi hanno dato qualcosa ...?

infatti, e poi il fine settimana li aumentiamo sempre (+50% il venerdi, 100% il sabato e 200% la domenica)

Non mi accontento assolutamente percgè se ancora non avete capito non ci siete solo voi.
Io da players che voglio cazzeggiare vadu su dei server che hanno alto exp armi coreane prezzi bassi ecc...non su server che per livellare al 70 devi stare una settimana e per farti un equip devi girare come un cretino in cerca di un bonus che lo ha solo 1 dei 20 players.

Non mi accontento assolutamente percgè se ancora non avete capito non ci siete solo voi.
Io da players che voglio cazzeggiare vadu su dei server che hanno alto exp armi coreane prezzi bassi ecc...non su server che per livellare al 70 devi stare una settimana e per farti un equip devi girare come un cretino in cerca di un bonus che lo ha solo 1 dei 20 players.

Ma infatti va benissimo, buon viaggio in quei server in cui come dici te hai tutto a prezzi bassi, e tutto in mezz ora.

Nel primo post del nostro server è scritto chiaramente che è un server SERIO e che bisogna giocarci, c' è competizione tra i players, se vuoi distinguerti e avere qualcosa che gli altri non hanno, questa possibilità ce l' hai ma devi saper giocare.

Per fortuna non sono tutti come te, della serie voglio tutto e subito, altrimenti ogni server chiuderebbe dopo 24 ore :ragione: