Hypnox999
Utente Normale
- 3 Agosto 2010
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Metin4Dimension [Si Hamachi][No Dedicato]
Sì, anche io una volta ho scalato l'everest a mani nude, poi però mi sono svegliato
Dubito altamente che in un HAMACHI ci possano essere cose che neanche i tedeschi hanno ancora creato.
La grafica dei villi poi è tutta leechata, niente di nuovo.
patpat
oggi , 19/03/2012 si sono autocancellati i file starter del game di metin4dimension... cosa apparentemente negativa ma da cui noi trarremo un vantaggio : rifaremo tutto il gameplay in modo dettagliato , in modo che giocherete in un game più fluido e bello...
tempo richiesto : circa 1 settimana
domani aggiornerò il post con le implementazioni che faremo e , se necessario con qualche parte di gameplay a voi non chiara.
implementazioni che faremo :
porteremo atla fino ad Atla 4
le pietre che fin ora abbiamo implementato fino a +10 potranno avere un upp epico da +10 che li trasforma in pietre con nome diverso e danno 2 bonus
la corazza Zombierestung che fin roa esisteva solo per war ([Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) è stata fatta da [GF]GasVegeta anche per shamy sura e ninja
implementazione 5° razza pg Xicor fatta da [GF]GasVegeta
sarà creata una mappa da exp per i livelli bassi che vi piacerà
nella lista delle pergamene delle missioni a sinistra metteremo una pergamena teleporter per villo1 e per villo2
implementate catacombe del diavolo
sarà fatta una seconda torre che si entra da livello 100 molto bella ù.ù
saranno implementate molte nuove mappe come imsha , trigrammi , ascaria e altre che creeremo
livello massimo 400
Implementazioni dei PET
cmq tony
prima che il game vada on le facciamo , tenetevi informati con il forumPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sì, anche io una volta ho scalato l'everest a mani nude, poi però mi sono svegliato
Dubito altamente che in un HAMACHI ci possano essere cose che neanche i tedeschi hanno ancora creato.
La grafica dei villi poi è tutta leechata, niente di nuovo.
patpat