Release Metodo Anti - Dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capitan Jack Sparrow

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2008
283
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, ho scoperto una piccola cosa.
All inizio puo sembrare stupida ma leggetela fino alla fine!
Avete mai pensato che se qualcuno vi dossa lo potete denunciare?
Probabilmente vi astenete a causa di questa frase, presa dal creatore dei primi programmi DOS
Vi siete mai chiesti perchè se dossate habbo.it vi denunciano , ma se dossate un retroserver no? Semplice habbo.it non viola nessuna legge, ma i retro sì e quindi verreste denunciati anche voi se esponete denuncia.
Ecco i RIMEDI:
Se vi dossano il sito andiamo nell housekeeping sezione SERVER e avremo una schermata identica a questa:
9bk4n9.jpg

Allora , teniamo conto di Maximum allowed connections che gestisce il massimo di utenti online. Settiamolo a 200 (In base alla nostra velocità adsl , per evitare che gli scripter simulano utenti in linea)
ORA ANDIAMO SU Maximum allowed MUS connections OVVERO LE MASSIME CONNESSIONI AL NOSTRO SERVER!
Settiamo quindi circa 200!
Fatto questo non avremo piu problemi di DOS sul SITO.

========== ALTRO METODO ANTI DOS CONTRO IP & SITO ============
Andiamo nel campo configurazione PORTE del router.
Sblocchiamo circa 5 porte a vostro piacimento (sia TCP che UDP)
Andiamo sempre qui:
9bk4n9.jpg

E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE GAME PORT:
Se vi stanno dossando IP o SITO , e modifichiamo sempre la porta con quelle 5 che abbiamo sbloccato. (Le porte devono essere quelle giustemente sbloccate).
Modifichiamolo spesso , e al nostro amico che stà dossando li uscirà sempre " SITE HAS BEEN DOSSED" quindi ogni volta che cambieremo porta (tenendo SEMPRE il server APERTO l'host sarà su una nuova PORTA!

Se invece volete sbarazzarvene di questo dossatore fate così:
se vi dossano il sito fate sempre come vi ho detto nella prima guida (limitiamo le massime connessioni al server)

Se invece dossano l'ip li denunciamo. Perchè in questo caso dossano la nostra adsl e il sito non centra niente , che poi dopo averli fatto causa si puo benissimo cancellare ^^

FONTE : MIA
Spero sia stata utile ci ho messo 30 minuti a crearla
Ciao ragazzi!
 
Ultima modifica:
Ottimo ^^
Sarebbe una soluzione però anche l'inverso, ovvero aumentarle al massimo in modo che il dos sarà impossibile effettuarlo..
 
Aumentarle al massimo? :shock Se le aumenti al massimo il programma dos ti dossa fino all' infinito!^^
 
basta installare un buon firewall, questi programmi includono la funzione di blocco degli attachi DoS :emoji_alien:
 
Infatti, poichè quando attaccano l'host, di conseguenza ttaccano il tuo ip e di conseguenz un buon firewall salva tutto..
 
I firewall li trovo alquanto inutili.
[OT]Gabriel nn sei piu moderatore! Posso ritornare a insultarti -.- xD[/OT]
 
bè magari quello di windows :emoji_relieved:
ma prova a scaricartene uno buono tipo Zone Alarm, kaspersky e vedi che non sono affatto inutili :emoji_relieved:
 
Si, e comunque Gabriel ha ragione..
Se usano veri programmi dos non puoi farci nulla..:emoji_relieved:
 
Come gia detto,
Se ti dossano il sito riduci le massime connessioni al server,
se ti dossano l'ip ti bloccano l'adsl e quindi li puoi denunciare ^^
 
se è vero ke il sito riconduce al tuo ip , fare un attacco dos all'ip (79.4.194.3:80) o al sito (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) è uguale
comunque credo che i firewall ti rallentano di molto il traffico , o almeno il mio (outpost pro) lo rallentava
 
Mi dite cosa state dicendo? Ti dossano apache (situata sulla porta 80) quindi creando molte connessioni apache nn può accettare altri utenti, la guida è completamente inutile, magari potevi scrivere come nome della guida "Come ridurre gli utenti online al server" -.-
 
Se mi dossi per sito funziona e come, se mi dossi la mia adsl e quindi il mio ip, ti denuncio ed è fatta , oppure cambio porta ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.