Release Metodo Anti - Dos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mi dossi per sito funziona e come, se mi dossi la mia adsl e quindi il mio ip, ti denuncio ed è fatta , oppure cambio porta ^^

mejio nn scrivere + su questo topic, sembra ke parlo cn le publicità di habbo in alto -.-

il dos agisce su apache "A-P-A-C-H-E" mi dici che centra l'adsl ? quasi impossibile dossarla -.-
 
ok , però se ti pingo all'infinito , allora si che l'adsl ti dà problemi
 
Basta avere una linea da 20 mg e un buon firewell che sei apposto, non centrano nulla i cms o altro, oppure collegate 3 pc insieme ad un server e nnt dos, non serve genio
 
Gab.l tu sei solo un nappo che non ha niente da fare e dossa.
Se mi dossi cambio porta non c'è problema. Oppure ti denuncio u_u così ti caccio il vizio
 
faccio attacchi dos raramente (giusto per infastidire andreastyle , niente di +)
quindi te vuoi cambiare la porta del ping , però
P.S.
cambi porta te , io cambio porta su cui faccio l'attacco
quando cambi porta , oltre a disconnettere tutti gli utenti e non fai un bel nulla , cambio porta
 
Ultima modifica:
Devi avere una buona linea e un Buon firewall e i dos ti fanno un bel massaggio xD nel senzo che nn ti fanno nnt
 
il firewall ti rallenta moltisssssssimo il traffico , l'ho sperimentato con outpost pro
i dos ti faranno un massaggio mentre i tuoi utenti se ne andranno dall'hotel
 
ottimo anche se al quanto alla fine ti possono dossare lo stesso perchè hai la porta che non la puoi cambiare :S
 
Potrebbe essere una soluzione...
Ma certamente è molto meglio utilizzare un buon programma anti-dos!
 
che guida inutile ed poi la 21 si puo sempre dossare, quoto con gab i firewall rallentano l'hotel
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.