Guida Metodo dell'AutoScam

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve utenti dello sciax2.it/forum!

Dato che mi sono un pò rotto di vedere in giro cose che truffano la gente , ho ideato un modo per far sì che la vostra vittima si AutoScammi.

Non perderò tempo facendo una guida lunga 3 metri solo per far vedere quanto sono bravo a scrivere e cose varie , ergo scriverò solo l'essenziale.
----- Iniziamo

Incominciamo la nostra azione loggandoci in habbo con un nostro clone ( Per evitare il ban :emoji_alien: ).

Andiamo in una stanza e agganciamo un habbo che sembra essere abbastanza Nabbo.

Con un pò di Ingegneria sociale cercate di farvi dare il suo contatto msn.

Dato che non voglio che la mia guida sia giudicata imprecisa , vi suggerisco un metodo
per far cadere

la vostra vittima:

IO: Ciao!
VITTIMA: Ciauuuu!!!!!!! ( :emoji_alien: cerco di impersonarmi in un bm )
IO: Come va?
VITTIMA: bnbn e tu?
IO: Abb. bene
VITTIMA: k noia...
IO: Essì.. Di dove sei?
VITTIMA: Io sn di ( Città ) e tu?
IO: Napoli , bella la tua città ci sono stato un pò di tempo fa e spero di ritornarci
VITTIMA: Grz anke la tua city è mlt bll
IO: Mi fa piacere ^^ , quanti anni hai?
VITTIMA: Io ho ( anni ) e tu?
IO: 13 anni
VITTIMA: okkk!
IO: Uff.. Habbo mi fa rallentare il pc , che ne dici se ci sentiamo su Msn?
VITTIMA: Va bn! Il my contact è: ( Contatto )
IO: Ok ti aggiungo , ci sentiamo lì ciao!

A questo punto chiudete habbo :soso:

Su msn quindi cercate di usare un altro pò di ingegneria sociale per esempio dicendo:

IO: Ciao ^^
VITTIMA: Ciau!
IO: Bel nick!
VITTIMA: Grz anke il tuo è karino!
IO: Grazie , conosci gli " script di habbo " ?
VITTIMA: Sì , ma nn so usarli , poi sn tt truffe!
IO: Essì sono tutte truffe, però io so il modo per CREARNE uno , te lo insegno?
VITTIMA: Wow kreare! :O
IO: Hai bisogno di visual basic però
VITTIMA: Nn lo ho, dv lo skariko?
IO: ( Da sito )
VITTIMA: Ma kn kuesto pss kreare krediti o furni?
IO: Certo , puoi creare molti crediti ;)
VITTIMA: Allr xkè non li krei?
IO: Perchè il mio pc ha problemi e quindi non lo posso creare , per questo volevo chiederti se poi me lo passi il programma
VITTIMA: ok dimmi cm si krea

Quì scatta la vera trappola , leggete ;)

IO: Apri Visual Basic
VITTIMA: ok
IO: crea 2 bottoni , 2 label e 3 cose dove si scrive ( Naturalmente uso questi termini perchè ho visto che la vittima è un bm )
VITTIMA: Ok , ftt
IO: Vai in Project > Components dalla barra di sopra e clicca su Microsoft Internet Controls, successivamente metti il componente "Inet" appena creato che ora stà al'ultimo nella parte di sinistra
VITTIMA: ok , ftt , trp bll!
IO: lo so , ora clicca 2 volte su command1 ( ovvero il bottone con sopra scritto command1 ) e dove esce scrivi questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
VITTIMA: Ftt , ora?
IO: inserisci dovestà scritto " Nome dell'account " metti: ( Nome del vostro sito che NON usate spesso ma è solo per quella truffa ) , dove stà scritto " codice segreto " metti: ( Password del vostro account ) ( Mi raccomando fate una password composta da numeri così è + credibile ;) ) , e dove stà scritto: " sito server script xdf1 " metti: (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non è altervista mettete Ftp:// e il ftp )
VITTIMA: Ok!!!
IO: Clicca 2 volte su command2 e scrivi : Unload Me
VITTIMA: ftt
IO: Ora clicca nel programma sulla freccetta verde , poi inserisci nelle cose dove si scrive il nome , la password e il numero di crediti desiderati ^^
VITTIMA: ftt , ora?
IO: Ora tra 20 min ti arrivano i crediti ^^


---------------------------

Avete capito? La vittima si è AUTOSCAMMATA , a questo punto non ci resta che andare in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non penso che la vittima dica " truffa " ad una cosa he ha creato lui ::emoji_relieved:

_____________________________________________________________________________________________


Fonte & idea: Ignazio96
Fonte Codici: http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/habbo-credits-generator-59320.html



Buon divertimento ;D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Mha oramai di ste guide di scam ce ne sono migliaia la considero inutile ;)
 
Fantastico xD Bella guida complimenti ;)
Mha oramai di ste guide di scam ce ne sono migliaia la considero inutile
DoMb è vero.. ma questo è ben fatta e abbastanza semplice! :soso:
 
bisogna essere totalmente n00b per cascarci. quindi andrà bene per il 90% di habbo :soso:
 
°_° ma sei un genio xD

solo alcuni nabbi ci cascano, magari prendete di mira quelli che credono ancora ai club, perchè se segnalano il tuo pg nel quale sono stati trasferiti i furni viene ban a vita, quindi
bisogna andarci con cautela ..
 
:emoji_relieved: ignà xD hai anche inserito come interagire correttamente :emoji_relieved:.Ma se è proprio nabbo è non capisce l'italiano? :emoji_relieved: Scrivi in altre 20 lingue :emoji_relieved:.Seriamente è davvero strutturata molto bene,il problema piu grande però è fargli creare il programma col visual basic :s