Guida Metodo dell'AutoScam

:emoji_relieved: ignà xD hai anche inserito come interagire correttamente :emoji_relieved:.Ma se è proprio nabbo è non capisce l'italiano? :emoji_relieved: Scrivi in altre 20 lingue :emoji_relieved:.Seriamente è davvero strutturata molto bene,il problema piu grande però è fargli creare il programma col visual basic :s

°_° ma sei un genio xD

solo alcuni nabbi ci cascano, magari prendete di mira quelli che credono ancora ai club, perchè se segnalano il tuo pg nel quale sono stati trasferiti i furni viene ban a vita, quindi
bisogna andarci con cautela ..

Grazie xD

P.s. La maggior parte sono nabbi quindi penso che ci caschino , poi c'è una cosa che si chiama euforia del momento la quale ci fa agire senza pensare dalla troppa voglia di ottenere qualcosa ::emoji_relieved:
 
Domb sempre a pensare a male -.-

Ottimissima guida anche perchè chi non conosce nemmeno vb6 non capisce il linguaggio :P
 
ahahahahahaha
ma è complicatissima , fai prima ad andare a casa sua e chiedergli in ginocchio la password xD
poi ignazio da te non me l'aspettavo proprio :ragione:
pensavo fossi una persona seria
 
ahahahahahaha
ma è complicatissima , fai prima ad andare a casa sua e chiedergli in ginocchio la password xD
poi ignazio da te non me l'aspettavo proprio :ragione:
pensavo fossi una persona seria

:°°:

Devo ideare una guida migliore allora :emoji_confused:

Il fatto è che mi stancavo di fare cose complicate come keylogger e cose del genere.

Poi se la vittima è davver nabba ci casca moooolto facilente :sisi:


@DoMB: Leggila prima la guida e poi giudica ::emoji_relieved: è una guida , è un qualcosa che serve , quindi è utile e non totalmente inutile. OwNeD
 
Owned? Io direi che questa guida è EPIC FAIL
senza offesa eh ma davvero credi che se è nabbo riesca a creare form e label? E a fare tutti i procedimenti che gli hai detto? xD
Inoltre se è nuovo non ha furni,quindi lo scammi per...?
 
Ultima modifica:
Owned? Io direi che questa guida è EPIC FAIL
senza offesa eh ma davvero credi che se è nabbo riesca a creare form e label? E a fare tutti i procedimenti che gli hai detto? xD
Inoltre se è nuovo non ha furni,quindi lo scammi per...?

Con calma gli si spiega magari facendo screen...

Comunque , lo scammo per??

Perchè se lo keyloggo e non ha niente? ::emoji_relieved:
 
E' vero, i nabbi di solito hanno pochi furni..
La guida è ottima, ma diciamo che.. ci metti troppo xD Meglio i fake login xD
 
Con qst metodo ke è abbastanza buono, puoi scammare i nabbi di 1 anno.. Ma è troppo lungo..
 
Ha funzionato :emoji_relieved: scammato salv12 pasw omast777

Divertitievi XD lo gia ripulito
 
Con calma gli si spiega magari facendo screen...

Comunque , lo scammo per??

Perchè se lo keyloggo e non ha niente? ::emoji_relieved:

ignazio sei ipocrita
hai desso che questa guida funziona solo coi nabbi,ed io ti ho risposto che i nabbi non hanno furni,quindi perchè scammarli?

Invece se usi un keylogger puoi scammare chiunque perchè può anche non accorgersene :yo:
 
Ultima modifica:
Troppo complicata, per uno che non sa programmare in vb6:soso:​
:ciao: :ciao: