Release Metodo nuovissimo - Raggiro sulake :P

Corsetz

Nuovo utente
Autore del topic
23 Giugno 2009
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vi presento una nuova "truffa"

Un giorno mi venne questa idea in mente, perché non rompere le scatole ad inspiration?!
Per prima cosa dovete chiamare il numero per la ricarica da 50crediti,dopo 3 secondi riattaccare.
Bene, ora contatte l'habbo help tool dicendo che avete chiamato il numero per effettuare una ricarica da 50crediti che ad un punto vi è caduta la linea ma non avete ricevuto i crediti. Loro vi chiederanno di dirgli l'ora della chiamata e le ultime due cifre del cellulare, se alla prima e-mail vi viene negato voi insistete e vedrete che alla fine ve li daranno :emoji_slight_smile:

Metodo testato - Due volte su due :emoji_slight_smile:
 
interessante xD ma io sono così tirchio da non attendere nemmeno 1 secondo...
al massimo potrei farlo con i vicini o qualche altro apparecchio telefonico non mio xD
cmq bravo :bravo:
 
Ahah siccome non vado più su habbo, oramai.. ;)
Comunque staccare la chiamata prima di 10 secondi equivale a non spendere nulla :emoji_slight_smile:
 
Asp lo testo io! ma credo che dopo tante di qst truffe Inspiration CAPISCA..
 
Ma inspiration non se ne eraandata? xD
Cmq dovrebbe funzionare questo metodo
 
Uhm, ci provavo quando avevo 12 anni..
Mi ricordo che le prime volte funzionava poi dopo un mesetto mi hanno bannato per violazione T&C xD
 
secondo me è molto inteligente, però come questo tipo di metodi ha il limite di durare poco (come qualcuno ha già detto) perchè se adesso tutti noi proviamo non sono mica scemi capiscono che è na truffa però è interessante come metodo :emoji_slight_smile:
 
1) inspiration non è più player support, al massimo MOD-elly

2) l'unica truffa che frutta più crediti : SCAM