Release Metodo nuovissimo - Raggiro sulake :P

Si, ma loro (Staff) non vedono anche i minuti (In questo caso secondi) della chiamata? Cmq devo testarlo ancora ... :l
 
Non paghi nulla :emoji_slight_smile:
Come ripeto, i primi 10 secondi sono gratis a loro ricevono la chiamata.
 
Vi assicuro che dopo che ispi riceva 1000 email con lo stesso problema capisca... anche lei ha un cervello.. se te lo tenevi per te...
 
ma inspiration non era andata via? ignazio se funziona mi dai i crediti :emoji_relieved:
 
Ci ho provato,ho chiamato e ho riattaccato prima che iniziasse la fase a pagamento della chiamata.Ho contattato l'hht & mi ha risposto così :

Ciao Habbo!

Abbiamo controllato i tabulati per le chiamate effettuate dal tuo numero ********** oggi al numero 899907024 e purtroppo non siamo riusciti a verificare le informazioni che ci hai dato.
Per favore potresti ricontrollare le informazioni che ci hai fornito ed eventualmente riscriverci per fornirci quelle corrette?
 
Ci ho provato,ho chiamato e ho riattaccato prima che iniziasse la fase a pagamento della chiamata.Ho contattato l'hht & mi ha risposto così :

Ciao Habbo!

Abbiamo controllato i tabulati per le chiamate effettuate dal tuo numero ********** oggi al numero 899907024 e purtroppo non siamo riusciti a verificare le informazioni che ci hai dato.
Per favore potresti ricontrollare le informazioni che ci hai fornito ed eventualmente riscriverci per fornirci quelle corrette?

anche a me è successa la stessa cosa
 
Forse ai loro tabulati pervengono le chiamate che hanno superato i 10 secondi gratis.A questo punto dovremmo almeno pagare lo scatto alla risposta.La chiamata soltanto così sarà registrata.