Info [METODO] Vincere labirinti dello staff!

Luthe

Utente Normale
Autore del topic
2 Luglio 2009
89
0
Miglior risposta
0
Premetto che nè io nè lo Sciax2 non ci assumiamo nessuna responsabilità su ciò che farete.
----------------------------------------------------------------------------------------

Passiamo al dunque :emoji_smiley:

Innanzitutto abbiamo bisogno di:
- Un amico che abbia finito il labirinto
- Saper usare paint (spero che lo sappiate usare :emoji_relieved:)
- MSN o Skype,in modo tale che il vostro amico vi passi l'immagine

---------------------------------------------------------------------------------------

Chiedete al vostro amico (su MSN o Skype) di passarvi l'immagine dello stamp della fine del labirinto;fatto questo aprite paint (o Photoshop) e modificate il browser suo con il vostro browser,modificate "l'impronta" che ha rimasto sull'immagine per farsi riconoscere dallo staff (Esempio la scritta :'Ciao Staff' oppure l'immagine in basso a destra per farsi riconoscere) e alla fine modificate il look e fatelo molto simile al suo e di conseguenza lo modificate su paint o photoshop. Inviate l'immagine e se siete nei primi 50 (o 20,come dice raramente la news) avrete vinto :emoji_smiley:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Testato personalmente,con questo metodo ho vinto al labirinto di Contadinellarap

Spero che vi sono stato di aiuto :emoji_slight_smile:

e magari lo staff non se ne accorge -.- se sono foto di gruppo e magari almeno due perone fanno foto contemporaneamente con te magari non se ne accorgono? ._.

è un ottimo trucchetto, chi sa modificare bene le immagini, può fare così.

è un ottimo trucchetto, chi sa modificare bene le immagini, può fare così.

La bocca della verità XD

Comunque io ho vinto la competizione e badge nel labirinto di Contadinellarap

Lo staff è sfaticato,non può ricordarsi un immagine uguale tra tutte quelle che gli inviano!

Ho messo nella sezione Habbo Hacking perchè non sapevo dove metterlo e ho visto molti

trucchetti nella sezione e così ne ho messo uno anche io :P

Servono esperti photoshop >_>

Nhaaa per farla semplice: Fai stamp con una finestra di internet aperta,ritagli solo la parte di sopra (cioè quella per riconoscere il browser) e la incolli sopra l'immagine del tuo amico

vi ripeto che io ho vinto 1 competizione così,sto aspettando i risultati di un altra :Q_

e non so usare photoshop ahahah xD

Poi c'è Mod-MorTdeyla che è pure su sciax2 ._. ormai lo sanno che sono falsi ._.

uhm bella trovata.Peccato che non passo il tempo su habbo,ma a fare altro :emoji_relieved:.Per chi dice che la sezione è errata,hacking non è solo saper usare programmi,ma anche ideare delle trovate.

se siete bravi ad alterare con paint non vi scoprono

basta prendere piccoli accorgimenti

esatto ma prima o poi ci sarà qualcuno che lo farà male e farà scoprire tutti :emoji_relieved:

nemmeno

anche se i mod leggono le discussioni sus ciax, non solo loro a premiare per le competizioni

poi se uno fà un bel montaggio crazyfleo ha 8000 screen da guardare e non fà caso a minimissimid ettagli

se qualche nabbo fà le cose schifose gli annullano a lui lo screen, mica agli altri

Bhè, è molto difficile trovare qualcuno che ti passa lo screen.

:soso: