Info [METODO] Vincere labirinti dello staff!

lo staff nn è composto da ritardati

Beh, avrei anche i miei dubbi su questo.
Comunque, ci cascano, mettiamo per esempio Krypto, lui ci riuscirebbe alla grande.

E comunque, invece di uccidersi a cambiare look, basterebbe anche farsi un look identico e preciso al tuo amico. Ma, se il tuo amico scrive su Habbo e non modificando lo screen, sei fregato.

:soso:

Bella trova,complimenti :emoji_relieved:...Peccato che non so alterare con Paint,basterebbe fare un semplice copia ed incolla del nome e del look del nostro habbino...

Io cambiando solo l'info con il pg bannato a vita gli ho fatto vincere distintivo penna oro,
Ora bisogna vedere se con crazy funziona...

Chi sa usare bene Photoshop...Può anche usare sto metodo.
Ma credo che lo staff non è fesso.

Come ve lo devo ripetere? basta cambiare browser e la frase che il tuo amico scrive :-l non ci vogliono campioni a livello mondiale.
L'unica parte difficile è trovarti un amico,ma ne ho molti di amici raccomandati XD

L'ho già fatto un paio di volte ::emoji_relieved:

C'ho un mio amico che è appassionato di habbo e di conseguenza fa di tutto: Giochi dello staff, ecc.

Gli chiedo di passarmi gli screen se è vero che ha finito il labirinto e il gioco è fatto :emoji_smiley:

:bye:

Anchio ci avevo pensato XD, non ci vuole una scienza, comunque devi alterare bene e non farla alla cavolo che ti scoprono.

se perdi 5 ore e sei bravo nei labirinti finire i labirinti dello staff è un k****** io ci riesco sempre gli amici li conobbi così con i lab dello staff

questo trucco lo avevo gia provato ma sono stato scoperto dallo staff e ho avuto un ban di 20 gg

è difficile ed è un grosso rischio.. e poi quelli che finiscono i labirinti sono sempre gli stessi e sono *****zi

questo trucco lo avevo gia provato ma sono stato scoperto dallo staff e ho avuto un ban di 20 gg

Ci doveva mancare un imbecille? Punto 1,non esiste un ban di 20 gg e punto 2 lo staff non banna se fai screen fasulli,perchè le foto le vedono uno staff e non un mod :l

Owned? :emoji_relieved:

Grazie Dark

Wooow raga lo staff c'è cascato! aveva ragione! guardate i badge di luthe
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

c'è scritto anche nella news,lo staff ci è cascato auhauha