Inserire Canzoni Nella Radio di Gta San Andreas
Fonte= Mia
Screen: miei
Salve ragazzi sono qui per fare un piccolo tutorial su come mettere le propie canzoni nella radio di Gta per sentirsele mentre si gioca 
Download:
Fase 1: Convertire Canzoni
Dopo aver scaricato quel programma premete sul icona con la cassa e selezionate le canzoni che vorrete mettere dentro Gta, fate ok e premete Converti.
Fase 2: Inserire Canzoni Dentro Gta
Dopo aver fatto la fase 1 correttamente andate nella cartella Gta San Andreas User Files poi andate su User Track e trasferite le canzoni convertite dentro la cartella User Track. Fatto ciò andando su Gta sulla frequenza di nome: Lettore Brani Utente dovreste sentire le vostre canzoni ma prima assicurati di avere le impostazioni così sulla pagina "Impostazioni Suono"
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fase 1: Convertire Canzoni
Dopo aver scaricato quel programma premete sul icona con la cassa e selezionate le canzoni che vorrete mettere dentro Gta, fate ok e premete Converti.
Fase 2: Inserire Canzoni Dentro Gta
Dopo aver fatto la fase 1 correttamente andate nella cartella Gta San Andreas User Files poi andate su User Track e trasferite le canzoni convertite dentro la cartella User Track. Fatto ciò andando su Gta sulla frequenza di nome: Lettore Brani Utente dovreste sentire le vostre canzoni ma prima assicurati di avere le impostazioni così sulla pagina "Impostazioni Suono"
![b]](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fi39.tinypic.com%2F2hhzzvd.jpg%5B%2Fb%5D&hash=7c911bcfd31ac9dc9980daaab4f35037)
Fonte= Mia
Screen: miei
Ultima modifica: