Problema mettere giochi iso su psp

Cicciolo

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2008
821
0
Miglior risposta
0
Salve io ho una psp slim con modifica con il CF 4.01 M33-2...come da titolo nn riesco a mettere i giochi .iso scaricati da emule...ho fatto il solito procedimento:l ho scaricato da emule,gli ho fatto la scansione anti virus,messo nella psp sulla cartella iso.Vado sulla psp ma nn me lo trovo cry :help nn ho trovato niente sul tasto cerca.
Ps i giochi cso li legge...ma gli iso nn lo so

copiati tutte le cartelle sul pc e poi formatta la memory

nn credo che cosi sarebbe meglio...nn è nemmeno un problema di compatibilità xche è della sony!!!

prova a levare la batteria e lasciarla x 24 h in totale riposo e fai così anche con la memory

no raga lui a scritto iso invece dv andare per i giochi dv andare su psp e creare una cartella cn scritto GAME e li ci mette i giochi dimmi se o sbagliato qualcosa ciauz

No allora sei sicuro di non aver scaricato il file .iso per Windows??? Comunque ti consiglio di scaricarti un convertitore di file .iso in .cso che prendono meno spazio e poi è sicuro che va perchè è un file proprio per PSP.

già quoto con pietruccio92
PS:Hai downgradato la psp ?? risp -.-

Estrai L'archivio Iso Vedi CHe Può DARSI Che L'archivio sia danneggiato oppure vedi cheche l'archivio iso contenga il gioco.

non è che si deve estrarre la cartella ISO ... bhe prova a crearne un altra sostituendo quella esistente :emoji_smiley:

Bhe allore 3 sono le risposte al tuo problema:
1°: Su Emule di solito i giochi per psp nn funzionano o xke nn sono della psp o xke sono dannegiati
2°: Prova a formattare la memory stick poi ricarichi il gioco e vedi se parte.
3°: Prova a mettere sulla psp un gioco funzionante e quello ke nn ti parte,se te ne esce uno solo vuol dire ke l'altro è dannegiato se te ne escono tutti e 2 vuol dire ke funzionano tutti e 2 xD.

Prova a seguire questa procedura:
Formatta la memory styck, poi metti 2 giochi, kome ho scritto sopra, uno funzionante (cioè un gioco ke ti è sempre funzionato), e quello ke nn ti parte.
Accendi la psp vai nella sezione game e vedi se ti escono tt e due se nn ti esce uno sl, cioè quello nn funzionante vuol dire ke è dannegiato.

Se x caso hai appena aggiornata la psp e nn ti parte nex gioco, vuol dire ke l'aggiornamento nn l'hai ftt bn oppure ti sei dimenticato di formattare la styck dopo l'aggiornamento, quindi ti konsiglerei di fare un pandora e rifare tt la modifika alla psp x bene da uno esperto oppure leggi la mia guida, e vedi ke poi la psp tornerà a funzionare.

allora premetto ke io avevo il tuo stesso problema....poi rivlgendomi a mio cugino mi ha detto detto di scaricare solo in formato cso... che sono più piccoli e sei sicuro che vadano... ciauz

non centra niente il formato ISO O CSO NON Cambia la Grandezza Il Formato ISO E Un Derivato Del Rar Estrai e Vedi Sè Dentro C'è Unaltro Archivio iso se c'è meti quello nella psp

Io Ti consiglio di installare file .cso a me funzionano tutti, poichè l'ISO non funzionava nemmeno a me! >_>

allora raga grz dell aiuto...i giochi nn erano danneggiati,poichè al negozio in cui ero andato al mio amico funzionava,ho formattato 100000 volte la MS.... mi vanno i giochi solo .cso...allora mi potete consigliare un convertitore???
P.S:Mi sa che è colpa della MS...l ho acqistata a londra... c'entra qualcosa??

Stato del problema:nn risolto