Problema mettere giochi iso su psp

ma potresti dirmi dove li metti i giochi iso? li dovresti mettere nella cartella ISO della memory, ma dato che i giochi cso vanno anch'essi nella cartella ISO, il problema nn è la cartella.. quindi secondo me, a questo punto, o è colpa della memory, o dei giochi.. prova a scaricarne altri + affidabili .. fammi sapere.. ;)

Cicciolo Ti Consigio Un Sony,Non Una Sottomarca In Italia Puoi Spendere Da 1 GB 2O,00€ Da 2 Gb 39,00% Da 4GB 80,00€ Ciao!

ma è originale °.° :shock poi io gli metto nella cartella iso

quoto con fix...
comunque se vuoi esistono anche le sandisk che sono buone(o almeno penso)
a me con sandisk funzionano alla perfezione

Molti gioco non sono funzionanti quindi sono inutili .. controlla estensione e poi alcuni giochi, vengono letti solo con una modifica + avanzata..

puoi fare così:
1) Aggiorna la modifica
2) riscarica i giochi poichè, ripeto potrebbero o essere danneggiato ..

Ragazzi,aiutatemi,sono nuovo in questo forum,quindi non so come creare una nuova discussione..allora il mio problema è che ho una psp 3004 con una modifica,ho scaricato pes 2014,l'ho messo nella psp e quando lo apro non parte...quindi pensavo fosse un errore del gioco,quindi ne ho scaricato un altro e mi succede la stessa cosa...sapete spiegarmi il perchè ed eventualmente fornirmi una soluzione?per favore,aiutatemi