Mettere il Facebook Connect Su Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Visto che molta gente Perde password o non ha voglia di loggarsi con i suoi dati perchè non mettere il facebook connect molti siti lo hanno poi sarebbe anche più comodo

Riferimento: Mettere il Facebook Connect Su Sciax2

Nella versioen precendete c'era, in questa non è stato ancora inserito. Comunque se si pernde la password basta fare password dimenticata e te la resettano.
Se sei pigro fai ricorda password e ogni volta che inserisci il tuo nome utente logga automaticamente.
è un idea abbastanza inutile ma che può essere approvata.

Ho visto in un topic che hanno recentemente cambiato la versione del forum passando alla 3.0 . Quindi penso sia per quello che non è disponibile il "Facebook Conect"... bisogna solo aspettare.

E' un'aggevolazione alla pigrizia.
Non costa assolutamente nulla iscriversi senza facebook, per la password si può sempre richiedere l'e-mail da cui la puoi reimpostare!
Non approvo.

Appesantirebbe solo il forum...DISAPPROVO.

Non è di vitale importanza, sarebbe giusto solo per appesantire il sito. Inviato dal mio Samsung Wave 3 con badaBoard.

Inviato con badaBoard!

l'idea a me piace,però concordo con gli altri..appesantirebbe il forum (:emoji_relieved:)
con tutto ciò ti dico:
50% Approvo
50% Disapprovo

A mio parere non è una funzione fondamentale.
Anzi a mio parere si può vedere anche come una questione di sicurezza, visto che se ti dovessero scammare l'account di facebook, sarebbero in grado di accedere anche al tuo account di Sciax2 e chissà quali danni arrecarti.

Disapprovo.

Non Credo che quelli che ti voglio rubare un account ti sciax2 sanno come ti chiami su facebook forse i tuoi amici potrebbero saperlo ma non credo.

Non Credo che quelli che ti voglio rubare un account ti sciax2 sanno come ti chiami su facebook forse i tuoi amici potrebbero saperlo ma non credo.
Su Facebook si vedono i Collegamenti con queste funzioni, quindi può essere molto pericoloso.

è vero ma è anche vero che quasi più nessuno ci casca ai fake login e ad altri metodi quindi,poi di quanto potra appesantire il forum 24 kb?

A mio parere non è una funzione fondamentale.
Anzi a mio parere si può vedere anche come una questione di sicurezza, visto che se ti dovessero scammare l'account di facebook, sarebbero in grado di accedere anche al tuo account di Sciax2 e chissà quali danni arrecarti.

Disapprovo.

Disapprovo per lo stesso motivo di Fede ,

Chissà quanti danni arrecherebbe a Sciax2 tramite gli Account di Facebook .

Ti posso dire che su molti siti simili ai vostri hanno gli stessi utenti di Sciax2 anno il facebook connect è questi problemi non sono mai successi

Ultima modifica:

l'idea a me piace,però concordo con gli altri..appesantirebbe il forum (:emoji_relieved:)
con tutto ciò ti dico:
50% Approvo
50% Disapprovo

Ti informo che non pesa molto avere questa funzione, è solamente per i pigri, esiste la registrazione normale, usatela.

Ci sono molte altre cose da sistemare anziché aggiungerne delle nuove che sono assolutamente futili..

Jeckoz hai ragione ma sta funzione ad alcuni è utile

Jeckoz hai ragione ma sta funzione ad alcuni è utile

Prima c'era e non era utilizzata da molti, mentre i 'mi piace', i 'grazie' e le 'tag' erano utilizzate molto di più e bisogna prima ristabilire queste..

io guarda che per facebook connect intendo tutto cioè mi piace o altro poi per le tag si deve aspettare la nuova versione di vbulletin giusto

io guarda che per facebook connect intendo tutto cioè mi piace o altro poi per le tag si deve aspettare la nuova versione di vbulletin giusto

Facebook connect non è mi piace ecc... allora aprivi un topic con tag ecc.
Comunque lo abbiamo detto un milione di volte le tag saranno rinserite quando saranno risolti tutti i problemi e non quando la vbulletin farà uscire una nuova versione, perchè è già uscita.

Comunque Facciamo cosi quando avete aggiustato tutto rimettete anche queste cose quindi in tanto questa proposta è in secondo piano quindi lasciamola ancora aperta cosi quando si sara fatto tutto si decidera giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.