Mettere il Facebook Connect Su Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mettere il Facebook Connect Su Sciax2

Comunque Facciamo cosi quando avete aggiustato tutto rimettete anche queste cose quindi in tanto questa proposta è in secondo piano quindi lasciamola ancora aperta cosi quando si sara fatto tutto si decidera giusto?

Non è che ci mettiamo daccordo e lo facciamo insieme, tu non hai capito proprio. La proposta sarà bocciata o accetta, punto.

Guarda che lo so che la proposta sara o bocciata o accettata dico solo che quando avete risolto i bug principali penserete a sta proposta

Guarda che lo so che la proposta sara o bocciata o accettata dico solo che quando avete risolto i bug principali penserete a sta proposta
Non credo, siccome non sei stato il rimo a richiederla verrà subito scartata dagli Admin.In primis i problemi delle funzioni principali ;)

Non credo, siccome non sei stato il rimo a richiederla verrà subito scartata dagli Admin.In primis i problemi delle funzioni principali ;)

Non so cosa voglia dire rimo ma comunque non centra se è il primo o il 5 che la propone. Non è perforza necessario che più utenti proponagno la stessa idea per che sia accettata. Allora domani altri 2 utenti si svegliano postano la stessa proposta e darkvegeta l'accetta perchè ci sono stati 3 topic su quell'idea?.

Ripeto siete voi ai decidere.........

Disapprovo pienamente .

Non so cosa voglia dire rimo ma comunque non centra se è il primo o il 5 che la propone. Non è perforza necessario che più utenti proponagno la stessa idea per che sia accettata. Allora domani altri 2 utenti si svegliano postano la stessa proposta e darkvegeta l'accetta perchè ci sono stati 3 topic su quell'idea?.
Io stavo dicendo che siccome non è la prima volta che viene scartata, anche questa volta farà la stessa fine. FINE OT

Il facebook connect non è una funzione di vitale importanza, se si dimentica la password si può resettare con l'email, mentre per i nuovi registrati non ci vuole niente al massimo 30 secondi, inoltre renderebbe più lento il forum.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Inutile non proprio ma nemmeno di vitale importanza questo sarebbe solo un privilegio fate voi comunque come ripeto

Al dire il vero a me mi piace questa funzione anche se da pigri, nella vecchia skin c'era, è la usavo molto poichè io sono un pigro, ma apparte questo...i voti:

70% = Positivo
30% = Non approvo

La smettiamo di dire tutti la stessa cosa. Al prossimo post uguale agli altri infraziono!

Attualmente non è possibile inserire questa funzione, quando sarà possibile si vedrà se aggiungerla o no.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.