Domanda Mettere la radio nella me.php del mio retro

HackerRiccoIlVero

Utente Attivo
Autore del topic
6 Agosto 2013
313
41
Miglior risposta
0
Ragazzi come da titolo avrei bisogno di aiuto nel mio retro habbo... vorrei inserire la radio nella me.php ma non so come, mi servirebbe anche un sito buono dove si puo fare le dirette e dove posso parlare al microfono.. io ho gia il microfono esterno (gelato) per parlare in diretta...

Riferimento: Ragazzi come metto la radio nella me.php del mio retro?

Per una radio, ti consiglio speaker, ma sono quasi tutte a pagamento per le dirette, cerca su google...
Per mettere la radio sulla me.php devi prendere la stringa "html" che ti da la radio e se mi posti la me te la metto io ;)

@Rejoker mi dici un sito buono per comprare la radio? in modo da fare le dirette?
oppure
mi dici come creare una radio privata? Grazie in Anticipo.

Potresti usare [FONT=Ubuntu, sans-serif]Spreaker e fare dirette di una di una durata limitata, o se vuoi, paghi e hai dirette a tuo piacimento ;)[/FONT]

mi dai qualche sito per pagare per fare la diretta... io ho Spreaker ma non è in diretta ._.

Potresti usare programmi come: Sam Broadcaster, MB Studio...
Oppure vedi Radionomy... Se hai ancora problemi, cerca su google ;)

Non si chiede assistenza fuori dal forum, ma comunque no, prova le cose elencate sopra, non è difficile, se mai segui una guida su youtube o google, imparerai ;)

Postami la me.php che ti metto una radio a caso. ^^

Ragazzi come da titolo avrei bisogno di aiuto nel mio retro habbo... vorrei inserire la radio nella me.php ma non so come, mi servirebbe anche un sito buono dove si puo fare le dirette e dove posso parlare al microfono.. io ho gia il microfono esterno (gelato) per parlare in diretta...

Ciao, per creare una radio privata usa questa guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-in...ia-web-radio-per-tuo-retro-screen-422724.html

Ti ricordo che però se farai la tua radio su listen2myradio, per mettere un flash player dovrai farti un account premium, altrimenti dovrai far connettere gli utenti sul sito: MIOSITO.listen2myradio.com

Spero di esserti stato d'aiuto

Rinomino il titolo.