Guida Mettere liv vicino al nome

Riferimento: Mettere liv vicino al nome

Mica ho fatto un post inutile .. Mi serve aiuto e vorrei averlo .. Non apro un'altra discussione per questo .. Non saprei come spiegare cosa vorrei dire ._.

ha chiarito un moderatore non c'è bisogno di ribadirlo senò vai a creare tu flame e post inutili

in pratica devi aprire Navicat -> Mettere i dati del tuo server (es. Ip server:5.119.000.100 Id:root Password: 123456 (quella base) Nome:pincopallino ) -> vai nella sezione "player" e selezioni nel menù a tendina "Query" se vedi appariranno dei bottoni al centro premi "New Query" incolli i codici premi run e se non ti da nessun errore salvi e poi riavvii :emoji_slight_smile:

In pratica ne metto prima una faccio run e poi metto l'altra ?

In pratica ne metto prima una faccio run e poi metto l'altra ?

No cosi non finisci mai...
Ti spiego in parole povere mettiamo caso che vuoi implementare armi tedesche in Navicat copi le query da una discussione (tutte) poi vai in player/query/new query e fai tasto destro paste e le incolli tutte poi fai Run e dovrebbe andare..

Se mentre le implementi ti da un errore nella query vuol dire che quel value esiste già magari di un altro item implementato...

No cosi non finisci mai...
Ti spiego in parole povere mettiamo caso che vuoi implementare armi tedesche in Navicat copi le query da una discussione (tutte) poi vai in player/query/new query e fai tasto destro paste e le incolli tutte poi fai Run e dovrebbe andare..

Quello lo sapevo ma io dico i codici che dice che devi mettere nella consol devi metterne prima uno poi fai run lo salvi e poi un'altro ?