• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release MeVideo guarda i film di megavideo senza alcun problema!

Riferimento: MeVideo guarda i film di megavideo senza alcun problema!

Questo fatto è una cazzata : che un tizio ti da il sorgente e ti dice di postarlo e tu come un fesso lo posti, senza il consenso di hackme.
non lo so ma dice che ti conosce bene e lo ha fatto per vendicarsi
IPOTESI (IPOTESI): Il progetto l'ha solo hackme. Probabilmente tu con un decompilatore hai letto il codice e l'hai postato. Chi ha il codice oltre ad hackme?Solo un decompilatore lo può recuperare.
Ho detto che è un ipotesi.

Questo fatto è una cazzata : che un tizio ti da il sorgente e ti dice di postarlo e tu come un fesso lo posti, senza il consenso di hackme.

IPOTESI (IPOTESI): Il progetto l'ha solo hackme. Probabilmente tu con un decompilatore hai letto il codice e l'hai postato. Chi ha il codice oltre ad hackme?Solo un decompilatore lo può recuperare.
Ho detto che è un ipotesi.

anche per me :emoji_slight_smile:

Con windows seven ultimate mi da errore windows application 1! Come mai?

no hackme ha obfuscato il codice, anche se volessi non potrei prendere una cippa.. e cmq il nome è Evolution_Ogm

no hackme ha obfuscato il codice

Stesso tu, in un topic di evil (o devil, o come si chiama), ci hai dimostrato di saper oltrepassare la barriera degli offuscatori.

ops... mi avete scoperto.... il fatto è che io sono per l'open source

ops... mi avete scoperto.... il fatto è che io sono per l'open source
Se sei per l'Open source (idiota che sei) perché no decompili (in qualche miracolo modo) Windows 7 o Mac OS X e non vieni a rompere il ca**o a noi?