Mex subliminali Marco Carta

Come diceva una mia cara amica in un'altro forum: "Io nei messaggi subliminali non ho mai creduto e mai ne ho visti personalmente, credo piuttosto che se ci si impunta a trovare una cosa la si trova."

E' chiaramente detto dopo, se sentite bene si sente pure il rumore del microfono quando si tocca

a me di marco carta puzza qualcosa forse ha scoreggiat ma è impossibile ke ha vint amici e pure s.remo ma dai sec me è raccomandato

Ma dai, sono capitate alcuni versi che al contrario sono risultate altre parole, ma non credo che sia un messaggio subliminale -.-

sapete ke facciam un giorno ke nn abbiam ke fare andiam a casa sua e lo prendiam a bastonate ke dite???

Esce un mostro ho paura di vederlo l'ultima volta che ho visto un video e uscito l'esorcista che gridava

ho ascoltato la canzone in altri video :emoji_relieved: e non dice demone ma dentro me :emoji_relieved:
hanno solo tagliato le lettere xDD

Come diceva una mia cara amica in un'altro forum: "Io nei messaggi subliminali non ho mai creduto e mai ne ho visti personalmente, credo piuttosto che se ci si impunta a trovare una cosa la si trova."

quoto con quel ke ha detto la tua amica... si possono sempre trovare messaggi subliminali... ovunque... che ti posso dire anke in un tre messo in orizzontale le tre spunte potrebbero assomigliare al tridente di plutone :emoji_relieved: