Domanda Mi compro questo titolo: scelta giusta?

fable II è un gioko (anke se nn ci ho mai giokato) ke mi hanno consigliato in molti ma io nn l ho mai preso kmq ora vedendolo a casa di un mio amico posso dire ke è bello fatto veramente bene...
 
Ma anche no invece.
Probabilmente non sa nemmeno che cos'è Fable 2. E se si da un consiglio di solito usa motivare, sennò tanto vale non postare proprio.

Stop messaggi inutili por favor!

Comunque,bravo, scelta giusta quella di comprare fable2 ! E' un gioco

S T U P E N D O !

Comunque,il topic si può chiudere credo.

Segnalo la chiusura.

Ciao!
 
Per FF? o.O

Vabè la vogliamo smettere di scrivere messaggi inutili?

Più inutile del tuo? credo sia difficile.

Cmq Fable 2 è un gioco fantastico. Non eccelle per grafica, ma a livello artistico è sicuramente uno dei top. Fantastico. Ti immerge un mondo fiabesco meraviglioso, ti tiene distaccato dalla vita di tutti i giorni.
E non è una qualità di tutti i giochi.

Io credo che lo scopo principale di un gioco, sia farti divertire e in un certo senso sognare. Bè, fable 2 ci riesce, anche molto bene.
Consigliato.
 
Ultima modifica:
Più inutile del tuo? credo sia difficile.

Cmq Fable 2 è un gioco fantastico. Non eccelle per grafica, ma a livello artistico è sicuramente uno dei top. Fantastico. Ti immerge un mondo fiabesco meraviglioso, ti tiene distaccato dalla vita di tutti i giorni.
E non è una qualità di tutti i giochi.

Io credo che lo scopo principale di un gioco, sia farti divertire e in un certo senso sognare. Bè, fable 2 ci riesce, anche molto bene.
Consigliato.

Esattamente E-S-A-T-T-O.
Concordo con P@ne, meglio acquistare Fable II, se ti piace il genere RPG / Avventura / Azione! :Muhaha: