Mi dite perchè non carica...

The Hacking

Utente bannato
Autore del topic
22 Settembre 2007
49
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, dopo tantissimi mesi, mi era venuta voglia di fare un giro sul mio hotel, il problema però che quando vado a mettere i dati del mio utente e faccio il login niente, ho provato anche a riregstriarmi ma niente, si blocca su connessione in corso sapete xkè?
Ah ho aggiornato i DCR mettendo il pack DebboPoject e ho messo variables e texts presi da qualcuno dei vostri loader e modificati un pochino :emoji_slight_smile:, però non capisco xkè non funzioni, eppure qualche giorno fa ho provato un vostro loader e funzionava tutto, e oggi niente sapete aiutarmi?

Grazie!

Poi ho provato con i server habbo nero, debboproject 3.5, marks, habbolog, niente non va se blocca sempre su connessione in corso per questo avevo pensato che era errore di Loader e no di altro.

Cmq se devo mettere altri info, ditemi voi cosa mettere e io subbito metto no problem, però famme sapè se si può aggiusta sto problema.

Grazie!!

Inserisci questi campi :
Il Server usato
Il loader usato

Se si usa modem/router
ISP (alice,tiscali etc..)
Se si ha Anche hamachi
ALTRE INFO:
Problema che si ha

Ecco il loader:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ecco anche un altro loader che ho testano ma niente:
Codice:

Server usati già lo ho detto, provato poi in locale e non va -.-, e cmq niente hamachi, utilizzo modem router alice adsl quello bianco mezzo rosso e un pò nero :emoji_smiley: lol, qualcosa altro ti interessa? se si prego dimmi :emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:
Usa Il Mio loader o quello di ketto li trovi in versioni e relaese in rilievo.

Quoto ti consiglio valerio loader lo uso pure io ed è buono comunque non ho capito che server usi

Ciao, valerio ho provato tutti i vostri loader niente, ho provato tutti server quasi e niente, non so da cosa dipenda, ragazzi niente non mi sapete aiutare è?

Vabbè continuerò ad aspettare vostre risposte.

Grazie :emoji_slight_smile:.

Guarda se usi server Skiwolker v2 rev1 con loader di Valerio gira 'na meraviglia...almeno in localhost..

Usa SkyWolker V2 Rev 1 con il loader di valerio e attiva l'ip check on e le registrazioni ..
Fammi sapere se và ( provalo in locale )

hehe niente da fare sempre stessa cosa:
eccoavoilg7.png

Secondo me non c'è soluzione, pure se però me pare strano che non ci sia, mmm si si me pare strano.

ElGrandePeppe lol, vengo da prima di te su questo forum dal 2006 e conosco bene i retro server ormai, il problema però è che questo qui non mi è mai capitato :emoji_smiley: lol.

Codice:

Questo è il loader che sto utilizzando ora, e pure sul server sta scritto 1232 come porta :emoji_slight_smile:, l'ip è quello del localhost cioè del locale va tutto bene da quello che so e da quello che ho sempre fatto, però ora me deve tradì sto infame ma non capisco xkè :emoji_slight_frown:. lol.

si in effetti è stupida come domanda, hehe, la cosa bella che esce pure scritto utenti connessi uno il mio nome utente, e poi nel lato mostra anche quello che ha caricato:

Codice:

hehe evvai un primo problema quasi inrisolvibile per sciax2 alèè :emoji_smiley: lol :emoji_smiley:
scherzo cmq aspetto vostre risposte per risolvere problema :emoji_smiley:

Mi sembra strano...però forse so cm risolvere..aspetta 2 minuti

Edit : Ecco .. cambia la cartella dbo_ip con questa :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fammi sapere se và...dovrebbe andare.

Io ho scaricato il file, ma mi dice archivio danneggiato, qualche altro sito per scaricarlo non danneggiato?