Mi dite perchè non carica...

Ehm ho provato anche a mettere dbo_ip ma niente, ho provato ad utilizzare anche altri server vecchi che non utilizzano il dbo_ip ma niente sempre stesso problema :emoji_slight_frown:.

Uff... me sta a passa la voglia piano piano! ufff e io che volevo fare solo un giro.

Cmq grazie a tutti.

Se mancassero i dcr non si aprirebbe nemmeno la scritta sulake -.- e poi ho provato anche i vostri loader ed è la stessa cosa -.-

Ragazzi scusate per il secondo mess di fila, ma volevo sapere, c'è qualche aggiornamento per sto problema o ancora niente?

Thanks e scusate ancora è :emoji_smiley:

Si è un mio problema, però non capisco da cosa dipenda sinceramente, FireFox non funziona con habbo, Internet Explorer me da quella bella immagina che ho postato prima, dovrei provare con opera ma pure se già so che è inutile, mmm... forse è qualche altro problema, qualcuno sa aiutare per favore.mmm... ah cmq ho aggiornato adobe shacwave non so se è questo il problema, pure se ne dubito fortemente, cmq ragazzi se sapete qualcosa dite.

Grazie.

Ciao ragazzi scusate per un altro mess di fila, ma vi volevo dire che me sono sbagliato con la marks funziona una bellezza, tranne sempre console i bug cioè, ehm potreste provare il mio loader con le vostre debbo e vedere se funziona? Per favore. Ah cmq è problema degli altri server ripeto marks no problem.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Grazie aspetto vostre risposte!.

u u vero lol, cmq funziona lo stesso.

Devo ripostare anche con le stringe html?

Che diamine non credo lol

E quindi? se sei qui da prima di lui cosa pensi di dimostrare?
Comunque hai provato con un'altro server??

non volevo dimostrare niente, volevo soltanto di na cosa nient altro.

Cmq ho provato anche con altri server e a quanto pare funziona solo con la Marks :emoji_slight_frown:.

Ragazzi, ho provato anche con un server più vecchio e funzionava, cioè volevo di che ho provato con la Debbo v2 e me funziona, mmm.... aiutoo! lol problema che non si riesce a risolvere :emoji_smiley:

Ah una piccola informazione, ma habbo nero 4 non è uscito più vero? no xkè tempo fa ma propio tempo fa safettino posto le img ec... sul forum e boh.

Cmq fatemi sapere per tutto ciaooo!

Uff... speriamo di risolvere almeno così se altri hanno mio stesso problema aggiusteranno :emoji_slight_smile:

Stai Da più tempo.. però non hai mai letto il regolamento vero? -.-

Infrazione data per Post Inutile! SMETTILA con sti post doppi!
---------

Comunque, per quel problema.. devi cancellare tutto il server, e lo riscarichi uguale. Dovrebbe funzionare.

HEHE valerio, io ho provato sta cosa propio poco prima che me lo scrivessi tu lo sai? lol
Cmq niente nemmeno se metto un server tutto nuovo appena tolto dal pacchetto rar o zip.

uff...