• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Mi dite un sito dove comprare un Dedicato?!

Riferimento: Mi dite un sito dove comprare un Dedicato?!

Come dedicati a basso prezzo non te ne so consigliare, a basso prezzo non ce ne sono, chi te li da a basso prezzo non ti da dedicati ma ti da VPS ^^

Se vuoi prendere un vps ti consiglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prezzi super bassi!

Probabilmente il vostro provider e' propio OVH -.-

Io ho 2 dedicati su ovh...

Dipende per quale scopo lo userai e per che tipo di gioco (Es: Gta,retroserver,ecc...)
Acquistai una volta un VPS su GameHosting per GTA,all'incirca su 20€ ma ne è valsa la pena.

No caro, prima di tutto:
1) Quello è kimsufi
2) noi offriamo vps nostri e non quelli di ovh
3) Non parlare senza sapere le cose.

I kimsufi sono dedicati a tutti gli effeti, quello che gli ho dato ha la virtualizzazzione attiva

I kimsufi sono dedicati a tutti gli effeti, quello che gli ho dato ha la virtualizzazzione attiva

Si, ma tu avevi detto che noi rivendevamo vps di kimsufi, e non è per niente una cosa vera, quindi informati bene prima di fare determinate affermazioni.

PS: Kimsufi fa schifo come dedicato, se lo utilizzi con la virtualizzazione come da te detto, i vps che farai faranno "cagare", 2-3 anni fa lo provato e faceva veramente schifo, andava più veloce il mio pc che un vps fatto con quel dedicato, ti dico solo questo poi fai un po te!!!

Potresti passare da
ho comprato il VPS 3 e rispetta tutte le descrizioni. Ha davvero ottime prestazioni (Sono Linux) dopo non so se ti serviva windows.
P.s. Hanno una connessione da favola :Q__

Ultima modifica: